Contiene link di affiliazione.
Google è conosciuta in tutto il mondo soprattutto per aver messo la firma al motore di ricerca più cliccato di sempre e anche per i suoi servizi online, come Gmail e YouTube, ma nel corso degli anni il colosso di Mountain View si è specializzato anche nella progettazione di dispositivi hardware e di accessori allineandosi a marchi già navigati in questo settore come Samsung ed Apple.
Uno dei primi approcci di Big G con il mondo hardware è stato con i Google Pixel, smartphone di proprietà del colosso americano, i quali hanno avuto un ottimo successo da quando sono stati lanciati sul mercato, ma l’azienda non si è fermata e ben presto ha voluto arricchire i suoi dispositivi personali anche con accessori peculiari come gli auricolari progettati dalla casa madre.
Parliamo infatti delle Pixel Buds di Google, le speciali cuffie in-ear lanciate dal colosso tech pensate appositamente per gli smartphone Pixel della casa madre, ma che possono essere collegati anche ad altri dispositivi: la notizia più interessante è che le Pixel Buds A-Series sono finalmente in sconto su Amazon.
Amazon mette finalmente in sconto gli auricolari di Google: design moderno e qualità
Le Google Pixel Buds A-Series sono tra gli auricolari che offrono la maggiore qualità per quanto riguarda l’emissione audio grazie agli altoparlanti con driver dinamici da 12 mm esclusivamente progettati per questo prodotto che rendono il suono ancora più chiaro e nitido rispetto ad altri auricolari della stessa gamma, inoltre si adattano perfettamente a ogni forma di orecchio non risultando mai scomode quando indossate anche per diverse ore.
Google ha pensato davvero a tutto e queste cuffiette sono perfette da indossare all’aperto dato che si adattano automaticamente al tipo di luogo in cui ci si trova, regolando di conseguenza il volume in base ai rumori esterni; questa caratteristica peculiari delle Pixel Buds vale sia per chi utilizza gli auricolari per ascoltare musica, sia per chi effettua chiamate dato che i microfoni beamforming riescono a intensificare la voce riducendo gli altri suoni.
Essendo delle cuffie progettate da Google, chiaramente, sono dotate anche della grande comodità dell’assistente vocale del colosso di Mountain View: basta infatti dire “Hey Google” e si apre davanti un mondo di possibilità come ascoltare le previsioni del meteo, leggere le notifiche oppure semplicemente regolare le impostazioni degli auricolari.
Se si vuole fare un ulteriore acquisto sempre in termini di accessori audio oppure semplicemente si preferisce un’alternativa alle Google Pixel Buds, si può dare un’occhiata alle cuffie con padiglioni auricolari esterni ed archetto e le migliori disponibili in sconto su Amazon sono quelle progettate da Sony.
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.