Non tutti lo sanno, ma c’è la possibilità di ottenere un abbonamento sia a Netflix che a Disney+ a meno di 10 euro al mese. Andiamo a vedere come stanno le cose a riguardo e tutti i dettagli a riguardo.
Il mondo della tecnologia si sta evolvendo sempre di più senza apparente soluzione di continuità. Basti pensare a quante cose diamo per scontato oggi e che, invece, fino a pochissimi anni fa sembravano autentica fantascienza. Un esempio illustre, da questo punto di vista, è rappresentato sicuramente dalla televisione, che nel corso dell’ultimo decennio ha avuto una trasformazione ed un cambiamento davvero radicali. Offrendo sempre soluzioni diverse e più innovative a tutti gli utenti.
La principale novità riguarda la possibilità di usufruire di determinati contenuti in streaming, quando se ne ha voglia ed ovunque ci si trovi. Da questo punto di vista, a spalancare la porta a questa forma di innovazione da questo punto di vista è rappresentata da Netflix, che per prima ha investito in maniera massiccia sullo streaming proponendo tantissimi film e serie TV. A seguire ci sono stati poi Disney+ ed Amazon Prime, andando a spalancare ancora di più il ventaglio di possibilità. Ed ora puoi avere sia Netflix che Disney+ a soli 9,99 euro al mese.
Netflix e Disney+ a meno di 10 euro al mese: i dettagli
Il problema principale emerso attorno a queste piattaforme di recente è sicuramente rappresentato dall’aumento dei costi per gli abbonamenti a cui stiamo assistendo di recente. Ma ora, grazie ad una mega offerta assolutamente imperdibile, possono essere tuoi a solo 10 euro. La proposta in questione arriva da parte di TimVision, che si conferma foriere di grandi novità per tutti i propri utenti. Il pacchetto in questione va sotto il nome di “TimVision Intrattenimento“. Vediamo cosa comprende.
Nella proposta è compreso sicuramente il Box Atmosphere, che è in grado di garantire un’esperienza straordinaria grazie all’audio Bang & Olufsen, Dolby Atmos e alla qualità 4K. In più, ci sono anche, per l’appunto, sia Netflix che Disney+, entrambi con il pacchetto standard con le pubblicità. Come se già questo non fosse necessario, compreso nel prezzo ci sono anche Amazon Prime e tutti gli eventi sportivi di Eurosport, Discovery+, Mediaset e La7. Il costo di 9,99 euro è garantito per i primi sei mesi.
TimVision Inttrattenimento: i dettagli sui costi
La proposta in questione, come detto in precedenza, va sotto il nome di “TimVision Intrattenimento” e costa 9,99 euro al mese per il primo semestre. Successivamente, però, il pacchetto in questione costerà 14,99 euro mensili restando comunque una occasione da cogliere al volo. A proposito di Netflix, ecco quando arriva Stranger Things 5.