zContinuano a farsi domande tutti gli abbonati Netflix che non aspettano altro che poter mettere finalmente gli occhi sulla stagione 5 di Stranger Things. Ecco tutte le informazioni utili.
Sta apportando davvero tantissimi cambiamenti alla propria piattaforma Netflix che nel corso di un annesso ha annunciato diversi cambiamenti che non sempre hanno fatto piacere agli abbonati, anzi. Molto più spesso infatti la multinazionale dell’intrattenimento ha preso delle decisione che hanno fatto arrabbiare e non poco gli abbonati.
Pensiamo ad esempio a tutta la questione relativa alla condivisione delle password, una volta la colonna portante di questo tipo di servizio, pensato per gli studenti squattrinati che volevano finalmente mettere le mani su una grossa libreria di film e serie tv in streaming e on demand, scrollandosi di dosso la televisione tradizionale.
Ora invece Netflix è diventato un lusso per pochi, almeno nel suo piano premium e di maggiore qualità e senza pubblicità. Come al solito però a fare la differenza non sono soltanto i costi che propone un servizio, ma soprattutto la qualità di questo servizio a pagamento. E in tal senso tutti aspettano con trepidazione novità in merito a Stranger Things 5, forse la migliore serie attiva della piattaforma.
Novità sulla data per Stranger Things 5
Stranger Things è stata lanciata ufficialmente nel 2016 è diventata in pochissimo tempo tra le migliori che vanta Netflix, con milioni e milioni di spettori che l’hanno vista in tutto il mondo. Si tratta di uno dei prodotti di punta di tutta l’offerta della grande N rossa che, insieme a Mercoledì, trattiene gli spettatori dall’annullare il proprio abbonamento. Un fattore chiave per il tipo di monetizzazione su cui si basa questo enorme provider di intrattenimento.
Per ora non ci sono tantissimi dettagli riguardo alla prossima stagione. Quello che possiamo dire è che sono già disponibili però i titoli degli episodi, dai quali è forse possibile farsi un’idea di cosa vedremo poi finalmente a schermo dopo una lunghissima attesa, da leggere mentre YouTube prova a risolvere i suoi problemi tecnici:
- La missione
- La scomparsa di
- La trappola
- Il mago
- La scossa
- La fuga da Camazotz
- Il ponte
- Il mondo reale
Per quanto riguarda la data d’uscita al momento non c’è ancora un numeretto da cerchiare sul calendario per ricordarsi di mettersi sul divano la sera e stare per ore con i nostri amati personaggi. Certamente però, a meno di grandi sorprese che veramente sarebbero inaspettate e strane, Stranger Things 5 dovrebbe tornare nel 2025.