Batosta per tutti gli italiani che hanno WindTre arrivano degli aumenti ufficiali che cambiano il costo del tuo abbonamento.
Piove sul bagnato per tantissimi italiani che in questo momento stanno facendo tutto il possibile possibile per evitare di aumentare la voce delle uscite in un momento storico in cui le entrate sono sempre inferiori. Purtroppo gli stipendi sono sempre più bassi, i posti di lavoro sempre meno sicuro e il valore del poco denaro che abbiamo sempre meno reale.
Da questo punto di vista sono tantissimi gli italiani che stanno facendo il massimo per diminuire e anche di parecchio le bollette e le spese praticamente in ogni settore possibile. Tanti infatti hanno ad esempio cancellato la propria sottoscrizione a Netflix dopo il recentissimo aumento che ha fatto infuriare parecchie persone.
Vedere un servizio a cui si è abbonati e che si paga regolarmente vedere aumentato in modo improvviso e soprattutto senza ricevere parallelamente un miglioramento netto in quello che riceviamo non può fare altro che causare fastidio e portare tutti a farse più di qualche riflessione. Ed è quello che sta succedendo a tutti gli abbonati di WindTre.
Windtre aumenta ancora una volta i prezzi
Con un comunicato ufficiale ma anche incredibilmente aspettato una delle più importanti compagnie telefoniche del nostro Paese ha improvvisamente deciso di aumentare e anche di parecchio il costo dell’abbonamento. Una notizia che ha fatto infuriare tantissimi abbonati dato che segue il cambiamento dei prezzi già fatto nello scorso settembre, con un aumento di 2 euro che ha già colpito tutti.
Adesso la nuova rimodulazione è addirittura superiore con un ulteriore aumento di ben 3 euro. Non una bella notizia per chi aveva appena mandato giù l’altro aumento. Fortunatamente però c’è tutto il tempo per riflettere sull’accettare o meno questo nuovo cambiamento dato che non ci saranno degli addebiti ulteriori sul breve periodo.
La prossima rimodulazione infatti, che dovrebbe riguardare al momento soltanto le offerte di rete fissa, pare sia destinato ad attivarsi soltanto dal 1 gennaio 2025, quindi tra oltre due mesi. A tal proposito vi ricordiamo di un’altra promozione attiva ancora per pochissimo tempo.
Maggiori informazioni dovrebbero essere forniti nella bolletta che tutti pagheranno per il mese di ottobre, quindi leggete bene quello che la società vi scriverà per comprendere se siete anche voi inclusi o meno. Certamente però nel caso foste scontenti vi ricordiamo dei 60 giorni messi a disposizione per rescindere il contratto senza penali e passare a altre compagnie.