Apple MacBook Air 13 e 15 finalmente al minimo storico grazie al Back to School, scorte limitate

macbook air 13-15

Contiene link di affiliazione.

Apple ha di recente annunciato i nuovi iPhone 16, ma gli inediti smartphone della casa californiana non sono gli unici prodotti sotto i riflettori in questo periodo dell’anno: grazie alle offerte “Back to School” di Amazon, infatti, diversi articoli della casa di Cupertino sono in offerta speciale ed è possibile acquistarli al minor prezzo possibile.

Tra i dispositivi in evidenza ci sono chiaramente i MacBook Air, i laptop top di gamma di Apple che ogni anno vanno a ruba essendo perfetti sia per lavoro che per lo studio e dunque rappresentano la scelta ideale per un ritorno a scuola coi fiocchi.

macbook air nello zaino

Sfruttare le offerte del “Ritorno a scuola” di Amazon in questo caso ti permetterà di avere uno sconto pazzesco sia sul MacBook Air 13 che sul MacBook Air 15 che possono essere acquistati dalla piattaforma di e-commerce al minor prezzo mai visto sul sito.

La qualità di Apple unita a un prezzo mai visto prima

I prodotti Apple sono spesso considerati proibitivi dal punto di vista del prezzo per diverse persone, ma in questo caso è possibile portarsi a casa un dispositivo di qualità prodotto dall’azienda di Cupertino con la grande opportunità dello sconto pazzesco per il “Back to School” di Amazon: grazie a questa offerta valida fino a esaurimento scorte sarà possibile risparmiare fino a 400€ su entrambe le versioni dei laptop.

Il laptop Apple MacBook Air è il primo laptop dotato di processori M3 ideato direttamente dall’azienda di Cupertino e montato in tutti i suoi dispositivi più recenti: è costituito al 50% da materiali riciclati, ma soprattutto riesce a svolgere numerosi processi in poco tempo grazie alla composizione in 8-core, anche dal punto di vista grafico essendo dotato di una GPU a 10 core.

VEDI SU AMAZON – MACBOOK AIR 13″

Nonostante tutta questa potenza, il MacBook Air non ha problemi dal punto di vista dell’autonomia dato che la sua batteria può resistere fino a 18 ore, dunque praticamente un’intera giornata che può essere sfruttata per lavorare a progetti che richiedono molta potenza, studiare oppure anche giocare.

Il display di questi laptop è dotato di tecnologia Liquid Retina capace di esprimere al massimo più di un miliardo di colori differenti supportando video e videochiamate in FullHD con risoluzione 1080p; i MacBook Air, inoltre, riescono a portare ai massimi livelli le prestazioni anche di programmi non nativi come le piattaforme di Microsoft 365.

VEDI SU AMAZON – MACBOOK AIR 15″

La scelta di uno o l’altro dispositivo dipende solo dalle vostre esigenze: il MacBook Air da 13 pollici è l’ideale se siete abituati a portarvi dietro il computer per lavorare o studiare fuori casa mentre la versione da 15 pollici è perfetta per chi invece vuole costruirsi una postazione da studio o lavoro con uno schermo sul quale visualizzare tutto il proprio workspace.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.