Grandi modifiche annunciate da Activision per Call of Duty Black Ops 6: le mimetiche e i mirini funzioneranno diversamente.
E’ uno dei giochi più attesi del mondo, con milioni e milioni di persone che non vedono l’ora di mettere finalmente le mani sul prossimo grande titolo di Activision. Un prodotto che è chiamato a fare meglio, anzi molto meglio, di quanto abbiano fatto gli ultimi due prodotti della saga, dato che soprattutto dal punto di vista della campagna single player ci sono stati non pochi problemi e parecchie lamentele.
Call of Duty non deve essere solo un grande gioco online, ma anche regalare un’esperienza single player che pur non avendo il peso e le risorse di pochi anni fa, comunque deve essere degna di tale nome. Si tratta dell’IP più importante del mondo dei videogiochi probabilmente, quindi bisogna confezionare sempre dei titoli con pochi difetti.
Intanto Activision starebbe lavorando per apportare non poche modifiche al multiplayer di Call of Duty Black Ops 6. Il nuovo capitolo della serie, che dovrebbe vedere il ritorno di grandi personalità e soprattutto un bel salto qualitativo. Nonché essere il primo capitolo ad uscire la day one sul Game Pass in seguito all’acquisto di Activision-Blizzard da parte di Microsoft.
Call of Duty Black Ops 6 modifiche a skin e mirini
Per quanto comporta il comparto online, e quindi l’intera esperienza Call of Duty Warzone- Zombie – Online, ecco che sono all’orizzonte delle modifiche profondissime, che andranno a modificare parecchio il ritmo di progressione del singolo videogiocatore per quanto riguarda le skin delle armi, le mimetiche.
Infatti in Call of Duty Black Ops 6 non ci saranno requisiti di livello dell’arma per iniziare a sbloccare le mimetiche ed equipaggiarle. Questo significa che potrete iniziare a guadagnare le mimetiche dal momento in cui iniziate a usare un’arma, invece di doverla livellare al massimo prima di grindare per poi poterla effettivamente applicare.
Non è l’unico grande cambiamento. Mentre qui si parla di estetica, infatti, Activision ha annunciato dei cambiamenti anche per un altra parte dell’arma, assai più importante in-game: il mirino ottico. In un post ufficiale si legge che i giocatori di Call of Duty Balck Ops 6 non dovranno più sbloccare il ‘nodo’ ottico di ogni arma come parte del percorso di avanzamento.
Questo significa che i giocatori avranno accesso alla possibilità di attaccare un mirino ottico alla propria arma a partire dal livello 1, e potranno equipaggiare immediatamente una qualsiasi delle loro ottiche quando verrà sbloccata un’altra arma, a patto ovviamente che il mirino sia compatibile tra le due bocche da fuoco.