Tutti conoscono la saga dei “Pirati dei Caraibi”, il cui attore protagonista è Johnny Depp. Ma se vi dicessimo che uscirà il sesto capitolo?
La saga di “Pirati dei Caraibi” è una delle più note e apprezzate al mondo. Sicuramente la presenza di attori come Johnny Depp e Orlando Bloom non hanno fatto altro che aumentarne la notorietà, ma dietro a tanto successo non c’è solo questo.
La saga, con grande dispiacere dei fan, si era interrotta con il quinto capitolo, ovvero “Pirati dei Caraibi: la vendetta di Salazar”. Ma ora, cari fan della saga, il vento è cambiato, e sono in arrivo grandissime novità.
Pirati dei Caraibi 6: le prime indiscrezioni incredibili
La nota saga di “Pirati dei Caraibi”, come detto prima, ha avuto il suo quinto e ultimo capitolo nel 2017, intitolato “La vendetta di Salazar”. Da allora, dopo un periodo di silenzio assoluto, sono cominciate a circolare numerose voci riguardo al prossimo capitolo della saga.
Jerry Bruckheimer, produttore storico del franchise, ha dichiarato apertamente di essere impegnato duramente per riportare la saga Disney sul grande schermo e con l’intenzione di introdurre un nuovo protagonista. Tuttavia, secondo le ultime indiscrezioni, questo nuovo protagonista potrebbe essere accompagnato dal personaggio più amato e celebre di Pirati dei Caraibi.
Secondo Daniel Richtman, noto insider del settore, i dirigenti vogliono far fare un clamoroso ritorno a Johnny Depp nel sesto film. Questa notizia è stata accolta con sorpresa, considerando le difficoltà che Depp ha incontrato negli ultimi anni a Hollywood a causa dei suoi problemi legali con l’ex moglie Amber Heard.
Il possibile ritorno di Depp era stato già suggerito lo scorso anno da Jerry Bruckheimer stesso, il quale aveva confermato che la sceneggiatura del sesto film era in fase di sviluppo. Possiamo presumere che la sceneggiatura sarà firmata, come le altre d’altronde, da Craig Mazin, noto autore delle acclamate serie “Chernobyl” e “The Last of Us”, insieme a Ted Elliot, storico sceneggiatore di Pirati dei Caraibi.
Craig Mazinha già presentato la sua idea per il sesto film alla Disney e ora è in attesa di ulteriori aggiornamenti sulla produzione. Mazin ha inoltre spiegato: “L’abbiamo proposta e pensavamo non ci fosse alcuna possibilità che la accettassero, è troppo strana. Ma l’hanno fatto! E abbiamo iniziato a scrivere una sceneggiatura fantastica, tuttavia poi ci sono stati gli scioperi ed ora siamo tutti quanti in attesa”. I fan, non appena saputa la notizia, hanno toccato il cielo con un dito. Nonostante non ci sia ancora nulla di certo, molti sono fiduciosi e sperano che questo film si faccia veramente.