TI PIACERÀ SE
- Hai perdonato il pasticcio di man's sky
- Adori i sandbox
- brami un open world che sia davvero tale
NON TI PIACERÀ SE
- non hai perdonato il pasticcio di man's sky
- Preferisci esperienze di gioco più contenute
- Sei agorafobico
Lo sapevi che?
A contrario di No Man's Sky, Hello Game ha optato per dedicarsi alla rappresentazione di un solo pianeta, ma di enormi dimensioni e con una morfologia, ecosistema, flora e fauna coerenti tra loro, che restituiscano una varietà verosimile e coesa di ambienti ed habitat come se ne trovano sul nostro pianeta. Il mondo di Light No Fire sarà liberamente esplorabile nella sua interezza da parte dei giocatori!
Che sia per mare, per terra o per aria, le possibilità esplorative sembrano essere ricchissime, e la fauna che incontreremo potrà contribuire in questo senso, dato che potremo sfruttare alcuni animali come mezzi di locomozione. Siamo molto curiosi di scoprire se esistano dinamiche approfondite di addomesticamento delle creature, e quali benefici potrà eventualmente portare tale attività.
In breve
Light No Fire è un fantasy multiplayer procedurale sviluppato e pubblicato da Hello Games.
Opera definita da Sean Murray “ancor più ambiziosa di No Man’s Sky“, ci vedrà impegnati nel colonizzare e sviluppare un pianeta di proporzioni simili alla Terra interamente esplorabile i cui biomi saranno generati proceduralmente. Ci saranno meccaniche survival e di crafting/building, si potranno vivere avventure fantasy ed esplorare il pianeta in ogni anfratto per scoprirne i segreti più reconditi, che sembrano collegati a misteriosi manufatti vestigia di un’antica razza ancestrale.
Il gioco è in sviluppo da 5 anni ma è ancora molto lontano nel tempo. In ogni caso lo sviluppo è per il momento in corso su PC.
Trailer di gioco
Gli ultimi articoli
Sean Murray è tornato con un nuovo gioco più ambizioso di No Man’s Sky!
Sean Murray ha presentato il suo nuovo gioco ai The Game Awards: Light No Fire è un multiplayer esplorativo ancora più ambizioso di No Man’s Sky! Continua