Agatha Christie: Assassinio sull’Orient Express | Scheda Tecnica

Disponibile su: PC, PS4, PS5, Switch, Xbox One, Xbox Series X

TI PIACERÀ SE

NON TI PIACERÀ SE

Dettagli:
Sviluppatore: Microids Studio Lyon
Publisher: Microids
Disponibile per: PC | PS4 | PS5 | Switch | Xbox One | Xbox Series X
Genere: Avventura
Data di rilascio: 19/10/2023
Tempo di gioco stimato: --

In breve

Continua la serie di avventure grafiche investigative ispirate ai romanzi gialli di Agatha Christie. Dopo The ABC Murders, The First Cases e The London Case, è la volta di una storia tratta direttamente da un romanzo, e non quindi inedita come negli altri casi: Assassinio sull’Orient Express.

Assassinio sull’Orient Express è considerato, insieme a Dieci piccoli indiani, il capolavoro della Christie e uno dei gialli più influenti della storia. Sul famoso treno che eseguiva la lunga tratta Parigi-Costantinopoli (Istanbul) avviene un omicidio in cui le prove sembrano contraddirsi l’una con l’altra. Soltanto Hercule Poirot può sbrogliare la matassa.

Il gioco ovviamente ripercorrerà questa storia con le dovute modifiche in modo da lasciare il giocatore sospeso sul filo, cosicché chi ha letto il romanzo originale non possa in anticipo conoscere i fatti e in particolar modo il finale.

Assassinio sull’Orient Express riprende le meccaniche degli altri capitoli pubblicati da Microids, aggiornandole e arricchendole.

Iscriviti alla Newsletter dedicata a Agatha Christie: Assassinio sull'Orient Express

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'Agatha Christie: Assassinio sull'Orient Express', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
Scheda tecnica a cura della redazione, ultima modifica di:
Gestione cookie