Qui su Player avrete sicuramente letto molti dei nostri articoli dove parliamo delle offerte di Iliad, che senza alcuna ombra di dubbio sono le più convenienti del settore della telefonia mobile. Non a caso, e non lo si può negare in nessun modo anche a costo di essere estremamente ridondanti, Iliad ha fatto del rapporto qualità-prezzo il suo roboante cavallo di battaglia in grado di sbaragliare la concorrenza in tutta Italia. Quindi se la vostra stima per questo operatore telefonica era già alta grazie alle sue offerte convenienti, allora quanto ha fatto in questi giorni potrebbe portarvi ad averne ancora di più rispetto a prima.
Iliad e la sua ultima offerta!
In questi giorni l’azienda di telefonia mobile ha rilanciato una delle sue importanti offerte: ovvero la Iliad Giga 150. Essa è accessibile al modico prezzo di 9,99€ e al suo interno sono presenti tante di quelle funzioni che vi faranno letteralmente perdere la testa. Innanzitutto abbiamo 150 giga che vi permetteranno di navigare in rete sfruttando la connessione 4G/4G+ o il 5G di Iliad. Successivamente avrete anche chiamate e messaggi illimitati verso tutti in Italia e anche in Europa (sia fissi che mobile). Potrete persino accedere a tutta una serie di servizi che vi permetteranno di gestire al meglio e nella maniera più comoda possibile la vostra offerta, come per esempio al segreteria telefonica e l’app dedicata.
Successivamente non avrete nessuno scatto alla risposta nel momento in cui chiamerete e potrete accedere a 10 GB di roaming extra da usare in tutta l’Unione Europea. Se siete alla ricerca di una nuova offerta, non potete in nessun modo farvela scappare. Ma adesso è giunto il momento di parlare di tutt’altro, che riguarda comunque Iliad ma in questo caso si stratta della sottoscrizione di un importante documento emanato in questo periodo da parte dell’AGCOM per quanto concerne la gestione e la regolamentazione dei call center.
AGCOM esalta l’operato di Iliad: tutto quello che c’è da sapere!
Iliad, come anche altre realtà in Italia, ha sottoscritto “Il codice di condotta per attività di call center” il quale ha come finalità e obiettivo principale quello di portare a una corretta gestione e attuazione delle norme relative al telemarketing e teleselling, oltre ovviamente alla diffusione di principi a tutela dei consumatori. In questo caso il colosso francese attivo in Italia non ha mai fatto uso di teleselling e telemarketing in outbound, ma comunque sia ha lavorato attivamente con l’AGCOM per impedire che si diffondano metodi poco ortodossi e pratiche invasive per promuovere prodotti e offerte.
Appunto l’azienda ha dimostrato come si voglia impegnare a mettere al centro della propria attività verità e fiducia nel rapporto con le persone, andando così a migliorare la propria trasparenza e immagine. Proprio per questo il noto operatore ha deciso di lavorare costantemente con tutte le istituzioni che regolano questo vasto e complicato settore per tutelare sempre di più i propri clienti e soprattutto coloro che lo saranno in futuro. Dunque quest’importante novità permette di capire come Iliad sia la migliore: sia a livello di offerte, sia per quanto riguarda la trasparenza con il proprio “pubblico”. Speriamo che Iliad continuerà a seguire questa linea di condotta e a migliorarsi sempre di più. In conclusione vi ricordiamo di sottoscrivere, se siete alla ricerca di una buona offerta, quella lanciata dall’azienda in questi giorni – viste tutte le cose comprese al suo interno – di cui si è ampiamente parlato nei paragrafi centrali di questo articolo,.