TI PIACERÀ SE
- Ti piace la costruzione certosina e attenta dei mondi tipica della saga
- Vuoi un videogioco dal gameplay action sbarazzino
- Sei alla ricerca di un titolo dalla trama fantasiosa
NON TI PIACERÀ SE
- Pensi che la grafica sia veramente importante quando giochi a un videogioco
- Non ne puoi più dei videogiochi scritti dai giapponesi
Lo sapevi che?
Il gioco è inizialmente uscito come spin-off della saga Trails nel 2012 su PSP
La serie di Trails da cui questo gioco proviene è di per sé uno spin off della saga di JRPG chiamata The Legend Of Heroes, molto importante per la storia del genere specie in Giappone
In breve
Nayuta ha sempre desiderato esplorare il mondo al di fuori dell’orizzonte di cui poteva godere dalle spiagge della sua isola. Qualche idea di altrove esiste unicamente perché quando cadono le stelle portano con sé rovine di altri mondi, proprio nel mare che circonda l’isola di Nayuta.
Durante l’esplorazione di una di queste rovine a cambiare le carte in tavola sarà l’incontro con una ragazza fatata chiamata Noi. È proprio qui che comincerà il viaggio di Nayuta alla scoperta di nuovi mondi, incredibili sorprese e tanti avversari.
The Legend Of Nayuta: Boundless Trails, a differenza della saga madre da cui proviene, è un ARPG non troppo distante dalla saga di YS di Falcom. Il gioco presenta puzzle ambientali, gigantesche bossfight e tutta la cura tipica della saga Trails nella costruzione di un mondo di gioco fascinoso e interessante.