Assassin’s Creed Jade | Scheda Tecnica

Disponibile su: Android, iOS

TI PIACERÀ SE

NON TI PIACERÀ SE

Lo sapevi che?

Il termine "jade" non è casuale: in Cina la giada è considerata un'importante pietra portafortuna

Ancora più curiosamente il termine "jade" richiama il nome di Jade Raymond, produttore del primo Assassin's Creed

Assassin’s Creed Jade è il primo capitolo della saga completamente ambientato in cina, riprendendo in maniera sorprendente ed efficace le meccaniche tradizionali della saga amata su console e computer e traslando il tutto sui touch screen di tutto il mondo.

Assassin’s Creed Jade offrirà un gigantesco mondo open world ispirato alla cina di 200 anni fa, in un processo di continua connessione tra oriente e occidente portando il giocatore per la prima volta a vivere nei panni di un assassino con gli occhi a mandorla.

Assassin’s Creed Jade sarà gestito come un game as a service, ovvero un videogioco con mondo permanente che viene ciclicamente aggiornato con nuovi contenuti e nuovi eventi, il tutto senza richiedere al giocatore alcun esborso di denaro.

Trailer

Gli ultimi articoli

Assassin’s Creed Jade è come John Wick | Provato alla Gamescom 2023

Abbiamo provato Assassin’s Creed Jade alla Gamescom, il primo titolo della saga a sbarcare su mobile senza fare invidia alla saga principale Continua

Iscriviti alla Newsletter dedicata a Assassin's Creed Jade

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'Assassin's Creed Jade', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
Scheda tecnica a cura della redazione, ultima modifica di:
Gestione cookie