PlayStation 5 standard + God of War Ragnarok: il Bundle è finalmente in offerta

il bundle ps5 con gow è finalmente scontato

Se eravate in attesa di un’offerta succulenta per acquistare PlayStation 5, forse quel momento è finalmente giunto: oggi è possibile trovare l’ultima generazione di console Sony in bundle ad un prezzo decisamente invitante!

Assieme alla console standard, riceverete ovviamente un controller Dualsense e una copia di God of War Ragnarok, l’ultimo capitolo norreno dedicato all’iconico Kratos. Se volete scoprire dove trovare questa vantaggiosa offerta, troverete tutti i vari dettagli nei paragrafi che vedete proprio qui sotto!

la scatola del bundle PS5+God of War Ragnarok

PlayStation 5 e God of War Ragnarok in un colpo solo

Prima di parlare di sconti, spendiamo qualche parola sul gioco che troverete in bundle con la PlayStation 5 Standard: stiamo parlando del pluripremiato God of War Ragnarok. Un’avventura epica e drammatica, fatta di scontri mozzafiato e intensi legami familiari, ambientata in un mondo ispirato dalla fredda e magica mitologia norrena. Ragnarok è il nono capitolo della celebre serie di giochi action adventure con protagonista Kratos, sviluppato da Santa Monica Studio e pubblicato da Sony Interactive Entertainment.

Lanciato come esclusiva per PlayStation 4 e PlayStation 5 nel novembre del 2022, il gioco è il sequel diretto del reboot del 2018. Sebbene i legami con i capitoli precedenti siano molteplici, l’esigenza di creare un prodotto a metà tra il reboot e il sequel ha portato ad una serie di novità che hanno stravolto alcune caratteristiche tipiche della serie, pur mantenendo una forte coerenza con l’essenza della saga.

L’ultimo viaggio di Kratos

L’intero gioco è infatti narrato tramite un piano sequenza eterno, non ci sono tagli di alcun tipo, neanche tra le sessioni di gameplay e le numerose spettacolari cinematic. Anche la telecamera è diversa, è più vicina e ci pone direttamente dietro le possenti spalle del protagonista, portando così avanti la tradizione lanciata dal buon vecchio Resident Evil 4.

Se avete giocato il capitolo del 2018 avrete sicuramente notato che Kratos non è più il dio della guerra che conoscevamo: non solo perché ora è un gigante barbuto incapace di saltare, ma è soprattutto il carattere del guerriero ad essere drasticamente cambiato, o meglio, evoluto. Kratos è ora un personaggio decisamente più complesso e riflessivo, ed è dipinto con una scrittura decisamente meno fumettosa, molto più realistica e umana rispetto ai primi capitoli ambientati in Grecia.

Intriso di toni maturi e introspettivi, il secondo capito del ciclo norreno vi lancerà in un’avventura emozionante incentrata non solo su Kratos, ma anche sul giovane Atreus, deciso come non mai a scoprire la verità sul suo destino. In God of War Ragnarok incontrerete personaggi importantissimi della mitologia norrena, come Heimdall, Odino e Thor: icone che, anche se non sono mai apparse prima, vengono spesso nominate anche nel capitolo osannato del 2018. Detto questo, è arrivato il momento di parlare di sconti e PlayStation 5!

Come acquistare il bundle PlayStation 5 standard + God of War Ragnarok ad un prezzo scontato

Come probabilmente già saprete, l’ultima generazione di console Sony è disponibile in due versioni, ovvero la standard e la digital. La console che troverete nel bundle in promozione è la standard, quindi dotata di lettore ottico per dischi blu-ray, che solitamente potete trovare sul sito di PlayStation intorno ai 550 euro. Vi ricordiamo che l’offerta di cui vi parleremo a breve non solo è più conveniente (538,00 euro) ma vi darà anche la possibilità di recuperare uno dei giochi più osannati di questa generazione.

Meme di Kratos che contempla il Dualsense di PlayStation 5