TI PIACERÀ SE
- Ti mancava Super Mario in 2D
- Sei un giocatore old school di platform
- Per te Nintendo è una seconda mamma
NON TI PIACERÀ SE
- Ti eri abituato al 3D
- Non hai una Switch per giocarci
TI PIACERÀ SE
NON TI PIACERÀ SE
Super Mario Bros. Wonder è il nuovissimo videogioco di Super Mario in 2D per Nintendo Switch. Il gioco presenta un nuovo stile artistico e nuovi potenziamenti, tra cui il Fiore delle Meraviglie, con Mario, Luigi, la Principessa Peach, la Principessa Daisy, Yoshi di diversi colori e Toad Giallo come personaggi giocabili.
È il primo gioco di Mario in 2D a tutti gli effetti da New Super Mario Bros. U, uscito quasi 11 anni fa. Senza contare i titoli della serie Super Mario Maker e Super Mario Run, è il primo gioco di Mario in 2D a non utilizzare l’etichetta New Super Mario Bros. dai tempi di Super Mario Land 2.
Super Mario Bros. Wonder segna il ritorno di Mario al platform 2D. Nei panni di uno dei sei personaggi giocabili – Mario, Luigi, la Principessa Peach, la Principessa Daisy, Toad e Yoshi – il giocatore deve completare i livelli del Regno dei Fiori.
Come nei precedenti giochi di Super Mario, i giocatori guidano il loro personaggio fino alla fine del livello, evitando i nemici (come Goomba e Piante Piranha) e trasportandosi attraverso i Tubi Warp. Ogni livello contiene diversi “Semi delle meraviglie” collezionabili. Il gioco supporta il multiplayer locale per un massimo di quattro giocatori. I nuovi potenziamenti includono un frutto che trasforma il giocatore in un elefante.
In una recente intervista rilasciata ai microfoni di The Verge, a Takashi Tezuka è stato chiesto se Mario provasse o meno dolore. Continua
Super Mario Bros. Wonder è sicuramente il titolo più atteso dai fan di Nintendo: ecco cosa abbiamo scoperto dalle nuove anteprime. Continua