Le nuove offerte Tim consentono di acquistare telefoni per tutta la famiglia e ottenere GB illimitati per tutti i numeri
Gli smartphone di ultima generazione possono arrivare a costi esorbitanti. Figuriamoci a dover rifornire di telefoni tutta la famiglia. Per fortuna, con la nuova offerta di Tim, sarà possibile ottenere un’ottima offerta per tutta la famiglia e, soprattutto, due smartphone nuovissimi al prezzo di uno.
Cos’è Tim Unica Power?
Tutti questi benefici sono possibili grazie a Tim Unica Power, un meccanismo di convergenza tra numero fisso e mobile. Questa nuova promozione, attivabile già a partire da fine marzo scorso, consente di unire il numero di casa, la connessione internet casalinga ed i dati mobile in un’unica bolletta, con enormi vantaggi e risparmi.
Si possono aggiungere fino sei sim telefoniche alla fatturazione per la rete fissa. I costi di tutte le sim verranno quindi addebitati in un’unica bolletta, quindi con tasse ridotte, ma non è l’unico vantaggio. Infatti, tutte le sim collegate avranno a disposizione GB illimitati per la navigazione 5G, compresi nel piano di abbonamento.
Questo servizio può essere attivato al costo di 1,90 mensili per la prima sim che viene collegata. Tutte le altre possono essere associate gratuitamente. Il pacchetto ideale per famiglie che utilizzano molto i dati mobile. Pensiamo ad esempio a figli adolescenti che restano collegati anche fuori casa, che quindi potrebbero beneficiare dei GB illimitati e gratuiti.
2 smartphone al prezzo di uno
Inoltre, i clienti di Tim Unica Power potranno avere accesso anche a particolari sconti per il TimFin, il sistema di finanziamento di Tim che consente l’acquisto di telefoni dilazionando il pagamento in piccolissime rate mensili.
In particolare, fino al 14 maggio sarà disponibile un’offerta imperdibile, lanciata in precedenza solo in occasione del Black Friday e delle festività natalizia. Solo per questi pochi giorni sarà possibile acquistare, tramite TimFin, due smartphone di ultima generazione al prezzo di uno solo.
I telefoni sono tutti pagabili in 30 rate mensili, tutte inferiori ai 10 euro, senza anticipo ed a tasso zero. Inoltre, beneficiare di questa promozione è semplicissimo: è possibile rivolgersi al centro Tim più vicino o, addirittura, effettuare l’acquisto online nel portale dedicato sul sito ufficiale di Tim.
TimFin non prevede alcun costo di attivazione, ma fa nascere un obbligo di permanenza per 24 mesi. Quindi, una volta beneficiato delle offerte di TimFin non sarà possibile abbandonare la compagnia telefonica per due anni.
I telefoni acquistabili
Vediamo, ora, i telefoni acquistabili con questa promozione ed il valore delle singole rate mensili per ogni pacchetto. Per questi la promozione è possibile solo acquistando due modelli identici:
- 2 Motorola G13 5G al costo di 6 euro al mese per 30 mesi;
- 2 Realme 9 Pro+ 5G al costo di 7 euro al mese per 30 mesi;
- 2 Xiaomi Redmi 10 5G al costo di 9 euro al mese per 30 mesi;
- 2 Vivo Y76 5G al costo di 9 euro al mese per 30 mesi;
- 2 Oppo A78 5G al costo di 11 euro al mese per 30 mesi.
Oltre questi, è possibile anche un pacchetto che comprende l’ultimissimo Galaxy S23 Ultra ed un Samsung Galaxy A14 al prezzo complessivo di 45 euro al mese per 30 mesi.
Il nuovo spot
Per annunciare tutte queste nuove offerte Tim ha lanciato un nuovo spot con la nuova testimonial Danielle Madam, campionessa italiana per il lancio del peso: