TI PIACERÀ SE
- Ti piacciono gli elementi survival
- Ti piacciono giochi con uno stile e una trama dall'impatto minimale e intimo
- Ti piacciono le storie malinconiche
NON TI PIACERÀ SE
- Non ti piacciono gli elementi survival, anche se sono minimi
- Non ti piacciono le storie malinconiche
- Preferisci giochi con una grafica più fotorealistica
Lo sapevi che?
Il gioco è stato accusato di razzismo perché alcune creature sono vestite di nero
Little Devil Inside è il primo gioco di Neostream Interactive
In breve
Little Devil Inside è un videogioco di avventura e sopravvivenza con una grafica che miscela in modo visivamente piacevole la CGI e uno stile low poly. Il gioco è ambientato in un mondo immersivo dove il giocatore deve affrontare pericoli e sfide mentre esplora diverse località e risolve misteri.
La storia ruota attorno al personaggio principale, un professore di scienze che viene chiamato a risolvere una serie di eventi misteriosi che stanno accadendo in diverse parti del mondo. Nel corso del gioco, il giocatore dovrà affrontare creature mostruose, sconfiggere boss e completare quest per ottenere oggetti e potenziare il proprio personaggio.
Little Devil Inside è un videogioco di ruolo d’azione e avventura in terza persona con elementi di sopravvivenza, combattimento, ed esplorazione open world; tuttavia, i suoi sviluppatori, Neostream Interactive, hanno descritto gli elementi di sopravvivenza del gioco come “piuttosto facili” rispetto ad altri giochi del genere survival, affermando che il gioco non riguarda quanto tempo si riesce a sopravvivere in un certo ambiente, ma si tratta invece di intraprendere un viaggio per una missione e sopravvivere durante il processo.
Esempi di elementi di sopravvivenza nel gioco includono la raccolta dell’acqua dai cactus, lo spaccare la legna per accendere il fuoco, e cucinare il cibo ottenuto dalla caccia. I giocatori possono usare una varietà di armi e strumenti per sopravvivere e portare a termine i loro obiettivi, come spada, scudo, pistola, rampino, bombe, tenda e attrezzatura da cucina.
Il gioco si svolge in più ambientazioni con condizioni ambientali diverse, tra cui il deserto, distese innevate, la foresta, le montagne, la palude e le immersioni in alto mare.