Avatar: Frontiers of Pandora | Scheda Tecnica

Disponibile su: PC, PS5, Xbox Series X

TI PIACERÀ SE

NON TI PIACERÀ SE

Dettagli:
Sviluppatore: Massive Entertainment, Ubisoft Shanghai, Ubisoft Dusseldorf
Publisher: Ubisoft
Disponibile per: PC | PS5 | Xbox Series X
Genere: Avventura
Data di rilascio: 07/12/2023
Tempo di gioco stimato: --

Lo sapevi che?

L'ambientazione del gioco non è mai stata mostrata neanche nei film

Massive Entertainment ha sviluppato The Division

In breve

Avatar: Frontiers of Pandora è un gioco action-adventure in prima persona sviluppato da Massive Entertainment, uno studio interno di Ubisoft, in collaborazione con Lightstorm Entertainment e Disney. Tratto dal kolossal di James Cameron, non segue le vicende del film originale né di quello più recente, ma narra una storia inedita.

Il gioco è stato realizzato con l’ultima versione del motore Snowdrop e sviluppato solo per console e PC di ultima generazione, in modo da avere le migliori condizioni tecnologiche per proporre la propria idea di open world, Avatar: Frontiers of Pandora infatti vuole portare in vita il suggestivo mondo di Pandora, in tutta la sua bellezza e pericolosità, in un’esperienza coinvolgente in un mondo aperto.

In questa nuova storia a sé stante, il giocatore è un Na’vi alle prese con un viaggio attraverso la frontiera occidentale di Pandora, un’area mai vista prima. Il giocatore è chiamato a esplorare un mondo vivo e pulsante, abitato da creature incredibili, e respingere gli attacchi delle forze dell’RDA.

Gli ultimi articoli

Hai giocato proprio tutto del 2023? Forse ti manca questa gemma

Nel 2023 sono usciti tantissimi titoli, ma sicuramente non tutti hanno avuto il piacere di provare Avatar Frontiers of Pandora. Continua

Iscriviti alla Newsletter dedicata a Avatar: Frontiers of Pandora

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'Avatar: Frontiers of Pandora', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
Scheda tecnica a cura della redazione, ultima modifica di:
Gestione cookie