TI PIACERÀ SE
- Non puoi fare a meno di Dragon Ball
- Ti intriga giocare nei panni di una persona normale contro super-cattivi
- Ti intriga essere il super-cattivo a caccia di innocenti
NON TI PIACERÀ SE
- Sei troppo cresciuto per Dragon Ball
- Non ti attira un videogioco in stile guardia e ladri
- Preferisci combattimenti ad armi pari
Lo sapevi che?
La Special Edition di Dragon Ball: The Breakers include oggetti per costume, una posa di vittoria e una skin per veicoli.
Sia che si giochi da umano che da razziatore, il giocatore può scegliere il suo percorso di progressi per sbloccare abilità, aspetti e tanto altro per poter sviluppare la propria strategia di fuga personale o il proprio percorso di caccia preferito.
In breve
Un po’ sulle orme di Alien: Isolation, Bandai Namco Entertainment e lo studio di sviluppo Dimps Corporation hanno deciso di creare un gioco stealth online asimmetrico nell’universo narrativo di Dragon Ball, celebre manga e anime nipponico di Akira Toriyama con caterve di videogiochi nel suo palmares.
In Dragon Ball: The Breakers i giocatori in gruppi da 1 a 7 individui, normali esseri umani, devono cercare di sopravvivere a un razziatore, ossia un antagonista di Dragon Ball come Freezer o Cell, che si evolve e dà loro la caccia. Al giocatore è concesso decidere di collaborare o meno con il resto degli umani in gioco, all’interno di una mappa incastrata in una frattura temporale, composta da diverse zone e ambienti. È concesso anche vestire i panni del razziatore stesso, usando la propria forza e le proprie abilità speciali per individuare, stanare ed eliminare tutti i superstiti.