Gun Media e Illfonic games hanno rilasciato una nuova patch per Friday the 13th, il loro titolo multiplayer.
Ecco la lista completa degli aggiornamenti.
Su Xbox One
- Nuova intro per Tommy Jarvis, Game Intro e Game Outro
- Sistemato il crash per la chat vocale durante il gioco
- Sistemato un bug che “gonfiava” le texture dopo un paio di round, portando ad un memory crash
- Non ci si bloccherà più interagendo coi cassetti
- Non ci si bloccherà più mentre ci si arrampica sulle finestre
- Sistemata la videocamera che poteva bloccarsi interagendo con porte, finestre e cassetti
- Sistemato il glitch di Jason che si bloccava in loop nell’animazione mentre buttava giù le porte
- Jason non finirà più fuori allineamento mentre butta giù le porte
- Inserite le morti dovute all’ambiente circostante e quelle in cui Jason ti afferra
- E di conseguenza sistemate le animazioni
- L’animazione quando si afferra un coltello sarà più accurata
- Sistemati alcuni coltelli con cui non si poteva interagire
- Sistemati fucile a pompa e pistola segnalatrice che di tanto in tanto non sparavano
- Sistemato il glitch del cambio arma che portava le armi a galleggiare nell’aria
- Sistemati i petardi
- Sistemata la sincronia dell’animazione dell’entrata e dell’uscita dalle auto
- I giocatori non staranno più in piedi nelle auto
- Sistemato il coltello tascabile inutilizzabile dopo essere stati tirati fuori da un’auto
- Sistemato il glitch che permetteva a più giocatori di sedersi al posto di guida contemporaneamente
- Sistemata la fisica delle barche
- Sistemata l’animazione di salita e discesa dalle barche
- I giocatori non staranno più in piedi sulle barche
- Sistemato il glitch che permetteva a più giocatori di sedersi alla guida delle barche contemporaneamente
- Sistemato il blocco dell’HUD in entrata e uscita di Armour
- Sistemato il sangue che si bloccava sullo schermo alla morte
- Sistemato il sangue bloccato sullo schermo quando si tornava nel ruolo di Tommy Jarvis
- Sistemato il minigame della riparazione bloccato su schermo quando si veniva colpiti con un’arma durante il minigame
- Sistemato il glitch che permetteva di sprintare senza bruciare stamina
- Sistemato Jason che scivolava quando colpito
- Sistemato Jason che diventa un fantasma dopo aver tirato fuori qualcuno dalla macchina
- Sistemata la mancata sincronizzazione tra server/host durante la guida delle auto che teletrasportava il giocatore dove è entrato nel veicolo
- Sistemato l’invito alle sessioni
- Sistemato il crash all’uscita di una partita e l’inizio di un match privato
- Aggiunti i capelli mobili per i personaggi femminili
- Ottimizzate le mappe per un miglioramento di performance su Xbox One
- Migliorata la qualità della grafica
- Sistemato il crash quando si viene afferrati da Jason
- Per l’ottimizzazione del database i profili dei personaggi sono stati spostati nel file di salvataggio nel cloud, per questo i perk del counselor e gli abiti devono essere assegnati di nuovo e le grab kill di Jason devono essere riassegnate. Tutto il resto non cambia, semplicemente cambia il posto dove le info sono salvate.
- Aggiunta l’opzione Random alla lobby
- Abbassato il volume dell’audio dell’intro
- Migliorate le preferenze di spawn del counselor e di Jason per migliorare la randomizzazione
- Disabilitato il suono del respiro quando ci si nasconde
- Cambiate certe dinamiche riguardanti i cadaveri
- Fixata la stamina infinita
- Sistemate alcune aree dove il giocatore non riusciva a raggiungere Jason e un punto dove si rimaneva incastrati a Packanack
- Sistemato il perk roller della UI che ogni tnato si bloccava per via di un errore del server
- Sistemati alcuni bug degli achievement
- Sistemati i capelli che si allungavano coi cali di framerate
- Sistemati gli input di mouse invertito e sensibilità
- Sistemato il glitch di Jason che continuava a lanciare il coltello anche quando stordito
- Sistemato il glitch che bloccava il personaggio durante il lancio del coltello
- Sistemati alcuni problemi di visibilità degli input di interazione con le porte
- Sistemato il piazzamento di oggetti droppati
- Sistemata la maschera di Jason fluttuante quanto questo veniva mandato a terra
- Sistemato il glitch che permetteva a Jason di continuare il morph o lo shift se colpiscono un’auto in retromarcia
- Sistemato un problema con il codice di uscita dai nascondigli
- Sistemato un glitch che potenzialmente bloccava i counselor nei muri se sbagliavano il tempismo dell’arrampicata attraverso le finestre
- Sistemata la rotazione della minimappa
- Sistemati alcuni crash dovuti ai server
- Sistemati alcuni bug che permettevano ai giocatori di condividere i savegames.