Ecco Lost in Random, action che sembra uscito dagli incubi di Tim Burton

lost in random, lost in random videogioco, lost in random zoink, lost in random even, lost in random dicey, lost in random even dicey


Un mondo cupo e governato dalle leggi del fato, visionario e contorto: è questo il setting di Lost in Random, nuovo action/adventure dello studio svedese Zoink prodotto da Electronic Arts che ci porta nel mondo di Alea (Random in originale).

Lost in Random ci metterà nei panni di Even, una ragazza povera che farà di tutto per ritrovare la sorella Odd, vittima di un tragico destino: nel giorno del suo diciottesimo anno, il la crudele regina di Alea ha deciso di separare le due sorelle attraverso un semplice ma inappellabile lancio di dado.

Starà a Even partire per la misteriosa Valle dei Dadi per recuperare Odd, ma non sarà sola: ad accompagnarla ci sarà Dicey, un dado vivente che la assisterà nell’impresa di liberare la sorella e sconfiggere la malvagia regina di Alea.

Il gioco sembra un delizioso esempio di action adventure artisticamente in stato di grazia, ed è scritto da Ryan North (uno degli autori di Adventure Time).

Quanti di voi avranno il coraggio di partire per Alea?