Dual reality in tutto e per tutto, infatti, Marianne dal mondo Xbox passerà al mondo PlayStation grazie alle sue doti da medium… e ovviamente al decadere dell’esclusiva temporale che aveva legato The Medium a Xbox Series X/S.
Uscito il 28 gennaio 2021 su console Microsoft e PC, il thriller soprannaturale di Bloober Team racconta la storia di una donna in grado di entrare in contatto con il mondo dei morti e di poter interagire con esso. La caratteristica principale del gioco è la dual reality, cioè la possibilità da parte del giocatore di vedere mondo reale e mondo spirituale nello stesso momento, in split, su schermo.
Sony con un trailer sul proprio canale ufficiale ha ufficializzato l’arrivo su PS5 del videogioco che ha spaccato la critica e i giocatori, tra chi lo reputa quasi un capolavoro e chi invece rimane più cauto, pur non negando le indubbie qualità del titolo. The Medium uscirà su PS5 il 3 settembre 2021.
Qui potete leggere la nostra recensione, qui invece c’è la nostra intervista esclusiva a Wojciech Piejko, lead designer del team polacco.