Devolver ha rilasciato un nuovo gameplay trailer per Shadow Warrior 3, il suo nuovo sanguinolentissimo sparatutto.
Il focus di questo trailer è una nuova missione, chiamata per l’appunto “Motoko’s Thuderdome”.
Il trailer sembra mostrare quelli che sono gli ingredienti principali del gioco: sangue, violenza, esplosioni, colori accesi, elementi a schermo. Il livello, caratterizzato da alcune meccaniche uniche come la caduta dei fulmini, è ispirato alle fattezze dei templi orientali ed ha delle colorazioni veramente pazze, quasi da carnevale di new orleans.
Il trailer mostra in grande spolvero il comparto tecnico, capace di far girare a schermo una grande quantità di elementi diversi mentre nel frattempo ci sono effetti particellari come se piovessero. Anche i mostri sono caratterizzati da una grandissima varietà, con forme e nature incredibilmente diverse l’una dall’altro
Shadow Warrior 3 promette di lanciare l’eccentrica serie di sparatutto in prima persona al livello successivo di qualità. Il gioco è composto da una miscela senza soluzione di continuità di armi da fuoco velocissime, combattimento corpo a corpo soddisfacente ed uno spettacolare sistema di movimento libero. Tre elementi che hanno caratterizzato un recente sparatutto di grandissima qualità ovvero Doom Eternal.
In Shadow Warrior 3, i giocatori possono portare avanti ad ogni colpo e a ogni incontro uno spettacolo fatto di morte, mescolando una potenza di fuoco travolgente con una katana che non lascia scampo, il tutto mentre nel frattempo pericolosi avversari minacciano la nostra vita a suon di poteri demoniaci.
In tutto questo troviamo infine il pericoloso comparto di mosse finali che potremo utilizzare per distruggere i nostri avversari, infliggendo grandissimi danni con animazioni esplosive e spettacolari. Tutto questo sarà ambientato all’interno di vasti livelli, pieni di verticalità e dispositivi utilizzabili per attivare trappole: tutti elementi che variegano ulteriormente la proposta ludica del prodotto.
Quando avremo modo di mettere mano su tutto questo ben di dio?
Shadow Warrior 3 arriverà, per il momento, su PC durante il corso del 2021; non si hanno molte informazioni in merito ma dato l’elevato numero di trailer che abbiamo visto ultimamente c’è di che ben sperare.