Konami ha rilasciato le prime informazioni e screenshot su Yu-Gi-Oh! Rush Duel: Saikyou Battle Royale!!, nuovo gioco di carte digitale basato sulla serie Yu-Gi-Oh! Sevens e previsto per Nintendo Switch.
Il gioco si baserà sul “Rush Duel”, regola di gioco inventata dal protagonista dell’anime Yuga Ohdo, che permetterà ai giocatori di godersi gli scontri proprio come se fossero i protagonisti dell’anime.
Nel caso siate appassionati del brand, sappiate che il gioco avrà un cast vocale composto dagli attori dell’anime originale registrate per l’occasione, e ovviamente presenterà le stesse dinamiche: duelli, caccia alle nuove carte, progressione del personaggio.
Nel gioco è incluso un totale di 350 carte, mentre altre verranno aggiunte attraverso una serie di update, e potrà contare su modalità multiplayer in locale e online.
In caso siate poi collezionisti, coloro che preordineranno Yu-Gi-Oh! Rush Duel: Saikyou Battle Royale riceveranno una carta Amiibo scelta a caso con uno dei seguenti sette personaggi: Yuga, Luke, Gakuto, Romin, Roa, Nail e il personaggio segreto. Scansionando la carta si otterrà l’avatar duellante corrispondente personalizzabile in tre componenti.
Com’è ovvio spazio anche ai puristi del gdc: Yu-Gi-Oh! Rush Duel: Saikyou Battle Royale!! includerà le carte promozionali Rare Segrete: “Saikyo Battle Flag Ace Breaker”, “Dark Magician Girl” e “Pot of Greed”.
Yu-Gi-Oh! Rush Duel: Saikyou Battle Royale!! uscirà in Giappone il 12 agosto, mentre ancora non abbiamo notizie di edizioni europee: restate sintonizzati, quindi.