Di protagonisti bislacchi nel corso della storia dei videogiochi ne abbiamo visti davvero tanti. Marsupiali salterini, idraulici salva principesse, canidi ballerini, agenti segreti cloni di soldati incredibilmente importanti, ricci ipersonici e chi più ne ha più ne metta.
GRIME fa direttamente il salto avanti e presenta, come protagonista, un personaggio con una particolarità abbastanza assurda: al posto della testa del nostro protagonista c’è uno degli eventi fisici più bislacchi di tutti ovvero un buco nero.
A quanto pare, secondo il trailer che possiamo vedere qui sopra, tale buco nero avrà addirittura delle meccaniche di gameplay dedicate. Il titolo sembra ispirarsi in maniera anche abbastanza importante a quello che è il gameplay loop dei soulslike, con combattimenti dotati di un certo peso e avversari sempre temibili. Dal trailer si vede anche un certo accento dato alla componente platform del titolo, con una schivata che sembra più uno scatto aereo che altro.
Il titolo sembra davvero molto interessante ma, al momento, non ci sono ne date d’uscita ne altro. Fate vedere che questo gioco vi interessa andando a metterlo nella vostra wishlist di Steam dalla pagina gioco apposita.