Un mese fa vi avevamo annunciato Minute of Islands, un puzzle-platformer prodotto dalla software house tedesca Studio Fizbin e pubblicato da Mixtvision, atteso su Steam per il 18 marzo 2021. Oggi, invece, con un comunicato stampa, l’azienda informa di aver posticipato la data d’uscita del gioco.
Minute of Islands è stato posticipato a data da destinarsi
In un comunicato stampa, la software house annuncia che, a causa di problemi tecnici che si sono verificati durante l’ultimo round di test, il rilascio di Minute of Islands, originariamente previsto per il 18 marzo, verrà rimandato. L’azienda, tuttavia, non ha comunicato una nuova data sostitutiva.
“Non vediamo l’ora di rivedere il nostro gioco pronto“, afferma Anjin Anhut, il game director di Studio Fizbin, “ma vogliamo assicurarci che tutti possano godere delle migliori condizioni possibili. Speriamo che i giocatori possano presto seguire le orme della protagonista Mo.” Il game director si augura che tutto il tempo extra sia investito nell’interesse dei giocatori.
Minute of Islands colloca i giocatori in un arcipelago contaminato da spore tossiche, l’unica cosa è mantenere le isole al sicuro tramite antenne costruite da giganti. Queste antenne, però, si stanno guastando e l’unica in grado di ripararle è l’ingegnera Mo grazie al suo strumento Omni Switch, che ci aiuterà nella risoluzione dei puzzle presenti sulle isole.
Il gioco uscirà il 18 marzo su PC/Mac tramite Steam, su Nintendo Switch, PS4 e Xbox One; il titolo sarà disponibile anche su PS5 e Xbox Series S|X.