Secondo appuntamento con i cambiamenti alle classi in arrivo in Battle for Azeroth, la nuova espansione di World of Warcraft in arrivo il prossimo 14 agosto.
NB: Tutto ciò che leggerete è preso dalla beta del gioco e quindi soggetto a cambiamenti.
Questa volta la community ha scelto il Mago, vediamo quindi cosa si evolverà nel modo di giocare questa classe.
Arcano
Un studioso delle arti magiche capace di lanciare antichi incantesimi che distruggono i suoi nemici.
- [NUOVO] Lancio Istintivo (Passivo): Ogni 100 mana massimo consumato fornisce la probabilità dell’1% di attivare Lancio Istintivo che azzera il costo in mana del successivo lancio di Missili Arcani.
- Sbarramento Arcano: Lancia dardi d’ energia arcana contro il bersaglio nemico, infligendo danni da arcano. Per ogni carica arcana infligge il
60%35% di danni aggiuntivi e colpisce 1 bersaglio vicino infliggendo il 40% dei danni. Costo cambiato da 0,5% del mana totale a nessun costo. - Detonazione Arcana: Colpisce il bersaglio con energia arcana. Ogni carica arcana aumenta i danni del 60% e il costo in mana del
125%100%, riduce il tempo di lancio dell’8%. - Esplosione Arcana: Provoca un’esplosione di magia tutt’intorno, infliggendo danni arcani a tutti i nemici entro 10 metri. Genera una carica arcana per ogni nemico colpito.
- Missili Arcani: Lancia cinque ondate di Missili Arcani in
22.1 secondi infliggendo danni arcani. Costo cambiato da nessuno a 18.0% del mana totale. - Evocazione:
Restituisce il 100% del mana in 6 secondiAumenta la rigenerazione del mana del 750% per 6 secondi. - Maestria: Erudito: Aumenta la rigenerazione del mana e il mana massimo del 9,6%. Le cariche arcane aumentano i danni
delle magiedi Detonazione Arcana del4,80%4,8% e Sbarramento Arcano del 2,4%. - Barriera Prismatica: Ti protegge per 1 minuto, assorbendo i danni e riducendo i danni magici ricevuti del 15%, riduce la durata degli effetti nocivi contro di te del 25%.
Talenti
Rimossi
- Parole del Potere: Aumenta del 1% la probabilità di Attivare Missili Arcani ogni 20% del mana restante.
Nuovi
- Missile Triplice: Quando si ottiene la terza carica arcana, il costo del successivo lancio di Detonazione Arcana o Missili Arcani si riduce del 100%. Tier 1.
Modificati
- Amplificazione:
Missili Arcani infliggono il 12% di danni in più per ogni carica arcanaQuando Lancio Istintivo è attivo Missili Arcani lanciano un missile aggiuntivo. - Risonanza: Sbarramento Arcano infligge il
25%15% di danni aggiuntivi per ogni bersaglio colpito. - Corrente Ascensionale:
Missili Arcani e Evocazione possono essere lanciati in movimentoLancio Istintivo permette a Missili Arcani e Evocazione di essere lanciati in movimento. - Flusso Temporale:
Il tempo di lancio di Detonazione Arcana è ridotto del 5% per ogni carica arcana.5 secondi dopo che Evocazione è terminata, ti fornisce di nuovo il suo effetto.
Fuoco
Conoscitori del potere del fuoco dei Draghi, questi maghi portano morte e devastazione con i loro attacchi fiammeggianti.
- Combustione: Ti avvolge nelle fiamme per
1210 secondi aumentando la probabilità di ciritico dei tuoi incantesimi del 100% e aumentando il tuo indice di maestria di un ammontare pari al 50% del tuo indice di critico. Lanciabile durante il lancio di altri altri incantesimi.
Talenti
Rimossi
- Bruciatura Controllata: Quando Riscaldamento si attiva, c’è una probabilità del 20% che Serie Bollente si attivi istantaneamente.
- Tempesta Cinerea: Lancia una raffica di 6 braci che viaggiano seguendo un arco, ciascuna delle quali infligge danni da fuoco ai nemici colpiti. Se un bersaglio è affetto dal tuo effetto di Incendio, subisce il 30% di danni aggiuntivi.
- Pirocombustione: Palla di Fuoco applica Pirocombustione al bersaglio, infliggendo danni di fuoco aggiuntivi in 8 secondi. I nemici affetti da Pirocombustione o Incendio hanno una probabilità del 10% di esplodere e infliggere danni da fuoco ai nemici vicini.
Nuovi
- Fiamme della Fenice: Lancia una fenice che infligge dann ida fuoco al bersaglio e a quelli vicini, i danni sono sempre critici. Era un’abilità dell’artefatto ora Talento tier 4.
- Piroclasma: Consumare una Serie Bollente fornisce una probabilità del 15% che la successiva Pirosfera non istantanea lanciata entro 15 secondi infligga il 300% di danni aggiuntivi. Massimo 2 cariche.
- Tocco Rovente: Bruciatura infligge il 150% di danni aggiuntivi ed è sempre colpo critico quando il bersaglio ha meno del 30% della salute massima.
Modificati
- Ondata di Fuoco: Crea un’ esplosione di fuoco attorno a te infliggendo danni da fuoco a tutti i nemici entro 8 metri, respingendoli e riducendo la velocità di movimento del 70% per 4 secondi. Portata cambiata da 40 metri a nessuna.
- Anima Fiammeggiante:
Infliggere danni da fuoco a 8 metri da te, ricarica la tua Barriera Fiammeggiante del 40% dei danni inflitti.Lanciare Traslazione attiva una barriera fiammeggiante attorno a te. - Combustione Critica: I colpi critici Palla di Fuoco, Pirosfera, Detonazione di Fuoco e Fiamme della Fenice riducono il tempo restante di recupero di Combustione di 1 secondo.
Gelo
Dominatori del freddo, affinando le loro capacità sono in grado di evocare elementali d’acqua e immobilizzare i nemici in strette di ghiaccio.
- Mente Fredda: Dardo del Gelo ha la possibilità di del
15%25% di potenziare la successiva Raffica di Colpi, così che sia istantanea, infligga il 50% in più di danni e applichi l’effetto Gelo Invernale sul bersaglio. - Dita di Gelo: Dardo di Gelo ha una probabilità del 15% e Globo Congelato ha una probabilità del 12% 10% di fornire una carica di Dita di Gelo. Dita di Gelo permette alla tua prossima Lancia di Ghiaccio di agire come se il bersaglio fosse congelato. Massimo 2 cariche.
- Maestria: Frammenti di Ghiaccio:
Quando infliggi danni con Dardo di Gelo , il 18% del danno è conservato in un frammento di ghiaccio per 1 minuto. Aumenta i danni inflitti dal tuo Elementale d’Acqua del 18%.Lanciare Dardo di Gelo o Raffica di colpi ti fornisce un frammento di ghiaccio. Lanciare Lacia di Ghiaccio lancia tutti i frammenti contro il bersaglio. Possono essere conservati fino a 5 frammenti. Ogni frammento extra verrà lanciato automaticamente. Aumenta il danno di Globo Congelato del 16.42%.
Talenti
Rimossi
- Bufera Artica: Aumenta i danni da Tormenta del 30% e la sua area d’effetto del 20%.
- Bomba del Gelo: Piazza una Bomba del Gelo su un bersaglio per 12 secondi. L’effetto può essere attivo su un solo bersaglio alla volta. I colpi di Lancia di Ghiaccio che beneficiano di Frantumazione attivano il rilascio di un’ondata di gelo che infligge danni da gelo al bersaglio e tutti i nemici entro 10 metri.
Nuovi
- Prossimamente: Questo talento è ancora congelato. Tier 4.
- Dardo d’Ebano: Scaglia un dardo di gelo contro il nemico infliggendo danni da gelo e attivando Mente Fredda. Tier 6.
- Pioggia Congelante: Globo Congelato rende il lancio di Tormenta istantaneo e ne aumenta i danni del 35% per 12 secondi.
Cambiati di posizione
- Scissione di Ghiaccio è ora Tier 6 invece che Tier 4.
- Tempesta di Comete è ora Tier 6 invece che Tier 7.
- Raggio di Gelo ora è Tier 7 invece di Tier1.
Modificati
- Tocco Ghiacciato:
Aumenta la tua possibilità di attivare Dita di Gelo del 40%Dardo di Gelo ha una probabilità aggiuntiva del 20% di fornire Dita di Gelo e Mente Fredda. - Isolamento Glaciale: Barriera di Ghiaccio aumenta la tua armatura del
100%200% finché è attiva e Blocco di Ghiaccio attiva Barriera di Ghiaccio quando termina o viene dissolto. - Inverno Solitario: Non puoi più evocare l’Elementale d’Acqua ma i danni da Dardo di Gelo, Lancia di Ghiaccio,
Globo Congelatoe Raffica di Colpi aumentano del25%20%. - Raggio di Gelo:
Per i prossimi 10 secondi puoi canalizzare un raggio di potere glaciale contro un nemico, rallentandolo del 50% e infliggendo danni da gelo.Canalizza un raggio di gelo contro il nemico per 5 secondi, infliggendo danni da gelo ogni 1 secondi e rallentandolo del 60%. Ogni volta che Raggio di Gelo infligge danni, aumenta i propri danni inflitti del20%10%. Genera due accumuli di Dita di Gelo durante la sua durata. Ora richiede il livello 100 invece che il livello 15. Tempo di recupero cambiato a 1 minuto invece di 1.25 minuti.