Tramite l’abbonamento al PlayStation Plus, Sony regala dai tre ai quattro giochi al mese. Basta stipulare un abbonamento mensile, trimestrale o annuale per ricevere ogni mese i giochi gratis e giocarci senza limiti.
Per chi vuole avere qualche titolo disponibile al download anche in tempi di magra, il PS Plus è un servizio molto utile, infatti permette anche di giocare online.
A partire dal 6 luglio 2021, gli abbonati al PS Plus potranno scaricare gratis quattro giochi gratis, uno dei quali esclusivo per PS5.
A Plague Tale: Innocence – Solo versione PS5
Segui la storia della giovane Amicia e del suo fratellino Hugo, in un viaggio straziante attraverso le ore più buie della storia. Braccati dai soldati dell’Inquisizione e circondati da inarrestabili sciami di ratti, Amicia e Hugo impareranno a conoscersi e a fidarsi l’uno dell’altro. Mentre lottano per sopravvivere. La versione PS5 presenta risoluzione 4K nativa, 60 FPS, grafica altamente migliorata e caricamenti rapidi.
Leggi la scheda – Abbonati al Plus
Call of Duty: Black Ops 4 – PS4
Call of Duty: Black Ops 4 offre ben tre modalità multiplayer ricche di azione per i fan degli sparatutto in prima persona. Innanzitutto c’è l’iconica esperienza multiplayer della serie che mette i giocatori l’uno contro l’altro in tutto il mondo. La seconda modalità è l’esperienza Zombi, che consente a te e ai tuoi amici di combattere i non morti. Ultimo ma non meno importante è Blackout, un’intensa modalità battle royale
Leggi la scheda – Abbonati al Plus
WWE 2K Battlegrounds – PS4
Il mondo della WWE diventa il tuo campo di battaglia, le tue Superstar e Leggende WWE preferite combattono in ambienti interattivi in tutto il mondo. Gioca in una rinnovata modalità storia sbloccando personaggi e campi di battaglia unici. Competi usando abilità speciali e potenziamenti nelle storiche modalità della WWE come Steel Cage e la Royal Rumble.
Leggi la scheda – Abbonati al Plus
Virtua Fighter V: Ultimate Showdown – PS4
L’iconico picchiaduro uno contro uno di Sega viene rifatto per nuova generazione dallo sviluppatore Yakuza e Judgment Ryu Ga Gotoku Studio. Questa esclusiva per console consente sia ai veterani di VF che ai nuovi arrivati di sperimentare l’intenso combattimento di arti marziali messo in scena da uno dei pilastri del genere.
Leggi la scheda – Abbonati al Plus
I giochi saranno disponibili fino al 2 agosto.