Ancora una volta compare una misteriosa offerta di lavoro sul sito Blizzard. Già in passato abbiamo tenuto sotto controllo questa tipologia di annunci e questa volta la casa di Irvine è alla ricerca di artisti 2D e 3D per un progetto ancora non annunciato.
I candidati dovranno dimostrare di saper creare modelli con pochi poligoni e avere un particolare occhio per la creazione di composizioni 3D, luci e meravigliose palette di colori. Naturalmente riamanendo fedeli allo stile ed alle direttive artistiche tipiche di Blizzard Entertainment.
Responsabilità
- Aiutare a stabilire l’identità visiva per il gioco.
- Lavorare a stretto contatto con Design e UI per creare risorse di alta qualità fino alla fine del progetto.
- Creare concept di ambienti 2D/3D inclusi paesaggi, architetture, oggetti e luci.
- Creare personaggi 2D/3D.
- Creare concept di UI e icone.
- Creare concept e texture per effetti visivi.
Requisiti
- Essere motivati, buone capacità di comunicazione e di lavorare in team.
- Conoscenza profonda di stumenti come Maya, Photoshop e Painter.
- Eccellenti abilità nel creare concept 2D/3D e avere una profonda conoscenza di composizione, anatomia, color theory, moduli, linguaggio delle forme e silhouette.
- Capacità di portare un’idea dalal fase concettuale all’illustrazione completa.
- Passione per i videogame.
Potete vedere l’annuncio completo QUI.
Sappiamo già che sono alla ricerca di un designer di veicoli e questo annuncio sembra che Blizzard sia sempre più orientata ad un gioco mobile come Hearthstone. Dato che la nuova espansione di World of Warcraft, Battle for Azeroth, uscirà il 14 agosto ci sono tutti i presupposti per una presentazione in grande stile al prossimo Gamescom di Colonia. Secondo voi di cosa potrebbe trattarsi?