Pochi minuti fa Bandai Namco ha rilasciato un trailer in diverse lingue per My Hero Academia: One’s Justice, il nuovo titolo dedicato all’omonimo manga/anime.
In questo trailer ci vengono presentate le modalità e parte del roster di personaggi giocabili con una serie di stralci di gameplay:
Ricapitolando quindi potremmo trovarci di fronte ad un gioco simile a quelli dedicati alla saga di Naruto con action cam sulla spalla destra del giocatore ed un sistema di tag team che sa di già visto. Ciò che sembra davvero interessante è la gestione delle mappe, completamente distruggibili e con la possibilità di combattere sui muri o palazzi offrendo una nuova prospettiva al combattimento.
La divisione tra Eroi e Villain fa sperare in una qualche specie di modalità storia con due punti di vista giocabili. Al momento i personaggi confermati sono:
Eroi
- Izuku Midoriya
- Katsuki Bakugo
- Shoto Todoroki
- Ochaco Uraraka
- Tanya Ida
- Tsuyu Asui
- Danki Kaminari
- Momo Yaoyorozu
- Shota Aizawa
- All Might
Villain
- Stein
- Tomura Shigaraki
Riuscirà quindi Bandai Namco a portarci un gioco degno del successo di My Hero Academia o ci troviamo di fronte all’ennesima minestra (a base di hype) riscaldata?