Durante l’Inside Xbox, finalmente è stato mostrato il gameplay di Assassin’s Creed: Valhalla, il prossimo capitolo della serie Ubisoft ambientato durante le brutali battaglie tra Sassoni e Vichinghi.
Non è andata proprio come si aspettavano i fan.
I giocatori attendevano questo momento fin da quando Ubisoft ha mostrato il cinematic trailer circa una settimana fa, ma molti sono rimasti un po’ delusi.
Il gameplay mostrato all’evento Xbox è apparso ai più come l’ennesimo trailer cinematografico con la totale assenza di parti giocate.
A parte due-tre secondi di gameplay, infatti, il resto non crediamo fosse in game, a meno che non ci trovassimo di fronte a una prova di forza mai vista prima dal punto di vista tecnico. Le dichiarazioni pre-evento di Microsoft avevano generato molto hype visto che l’azienda aveva incentrato la campagna comunicativa dell’evento proprio sul gameplay di AC: Valhalla.
Anche durante la live stessa, è stato proposto ciclicamente il messaggio che preannunciava l’arrivo di un corposo gameplay. Alla fine non è stato proprio così.
Voi cosa ne pensate? Avreste voluto vedere molto di più o è esattamente quello che vi aspettavate?