Questa settimana su World of Warcraft – Dal 4 al 11 aprile

Questa settimana su World of Warcraft - Dal 14 al 21 marzo
Cominciamo questa rubrica settimanale con gli eventi in arrivo su Azeroth nella settimana dal 14 al 21 marzo, inclusi: Viaggi nel tempo, Follia a Un'Goro, Spedizioni Mitiche+ e Punti di Invasione Maggiori.



Jameson Jenkins torna ad aggiornarci sugli eventi di questa settimana in programma su World of Warcraft. Questa volta saranno accontentati sia gli amanti del PvP che del PvE:

Rissa PvP: Tormenta ad Arathi

Prendete il vostro cappotto migliore, perchè Arathi si tinge di bianco! Le previsioni portano neve su tutta la mappa e ghiacchio sul lago.

Vincere per la prima volta fornirà 160 punti onore e 80 per le vittorie successive.

Viaggi nel Tempo: Mists of Pandaria

E’ il momento di riscoprire Pandaria grazie ai viaggi nel tempo!

Completate la missione Una strada ammantata nel tempo per ricevere Cassa di Tesori degli Antoran, Decorazione Vittoriosa e Sigillo del Destino Spezzato.

Grazie ai Distintivo Fuoritempo potremo acquistare:

Spedizioni Mitiche+

Gli effetti di questa settimana sono:

Dopo aver completato una spedizione con una Chiave del Potere Mitica entro il tempo prestabilito, troverete un forziere nella vostra Enclave di Classe la settimana successiva. Questo forziere settimanale può contenere oggetti Guerraforgiati o Titanoforgiati con statistiche aumentate.

Punti di Invasione Maggiori e Boss Mondiale

Il boss che troveremo dal Punto di Invasione Maggiore è Dama Allurdel da cui è possibile ottere reliquie di livello oggetto 930.

Il boss mondiale di questa settimana è Naìzak il Demonio con ricompense da ilvl 860.