Quando qualche settimana fa i cultori del videogioco avevano scoperto l’esistenza di un nuovo film animato di Mortal Kombat (qui tutti i dettagli), molti fan del brand si sono chiesti se avrebbe avuto il coraggio di rispettare lo spirito estremo e l’estetica violenta della serie videoludica o meno. Ebbene, il red band trailer diffuso nella giornata di ieri suggerisce con nettezza che Mortal Kombat: Scorpion’s Revenge sarà violento, ricco di particolari scabrosi e dunque perfetto per soddisfare gli appassionati più duri e puri.
Non ci credete? Diamogli un’occhiata:
A prima vista, il film sembra un bel compromesso fra estetica da cartoon americano anni ’90 e contenuti tipici di Mortal Kombat, con tanto di sequenze fatality/brutality come viste ultimi episodi della serie.
Un prodotto perfetto da gustare fra una sessione di scazzottate e l’altra.
Ricordiamo che al momento l’uscita in VOD e blue-ray di Mortal Kombat Legends: Scorpion’s Revenge è prevista per il 14 aprile 2020.
Gli darete una chance?
>>Questo è ciò che sappiamo al momento del film d’animazione, ma sapevate che è previsto anche un reboot in live action? Trovate tutti i dettagli in questo articolo<<