Nintendo stavolta ha proprio fatto centro tirando fuori uno dei migliori videogiochi della storia anche solo dal punto di vista contenutistico.
Smash ultimate non solo ha 70+ personaggi, 100 stage e tipo 800 canzoni diverse; ha una modalità storia super divertente che dura 25+ ore, una roba che non si vedeva nel genere dai tempi di Soul Calibur 3 praticamente. Altra killer app per switch.
In breve
Poteva mai mancare un Super Smash Bros. su Nintendo Switch? Assolutamente no! Proprio per questa ragione, Super Smash Bros. Ultimate rappresenta il gioco che milioni di giocatori sparsi per il mondo stavano attendendo con ansia. La formula di gioco è sempre la stessa: colpisci il tuo avversario in modo da poterlo scaraventare giù dal ring e vincendo lo scontro. Tuttavia, in questa ultima incarnazione del franchise è presente un elemento di novità: i fantasmi. Queste entità, una volta liberate, potranno potenziare i nostri personaggi, essere a loro volta allenate ed andare alla ricerca di tesori. Se possedete una Switch, questo gioco è assolutamente un “must buy”.