Call of Duty 4: Modern Warfare | Scheda Tecnica

Disponibile su: Nintendo 3DS, PC, PS3, Wii, Xbox 360

TI PIACERÀ SE

NON TI PIACERÀ SE

Dettagli:
Sviluppatore: Infinity Ward
Publisher: Activision
Disponibile per: Nintendo 3DS | PC | PS3 | Wii | Xbox 360
Genere: Sparatutto
Data di rilascio: 09/11/2007
Tempo di gioco stimato: 5 ORE
Dove Acquistarlo?
Call of Duty 4: Modern Warfare

Le vostre recensioni!

La recensione di Graziano Salini
(9/10)

Call Of Duty 4: Modern Warfare è lo sparatutto in prima persona più importante del nuovo millennio, capace da solo di generare una linea seguita poi da una quantità infinita di videogiochi. Lo sparatutto moderno, quello che rifugge dalle idee degli arena shooter è stato definito per filo e per segno da Infinity Ward in questo videogioco leggendario. Graficamente accattivante, dotato di una campagna piena di momenti memorabili, fornito di un gunplay divertentissimo e animato da un multiplayer stratosferico, Call Of Duty Modern Warfare risulta al giorno d'oggi ancora presenta nella quasi totalità dei videogiochi in prima persona con cui ci approcciamo.

La recensione di Riccardo "The Gametist" Galdieri
(10/10)

Personalmente, il miglior sparatutto di sempre. Quando è uscito Call of Duty: Modern Warfare aveva tutti gli elementi richiesti: aveva una grafica innovativa, un audio di livello personalizzato per ogni arma, un single player emozionante che sperimentava e riusciva in tutto - con l'iconica missione del cecchino in cui si doveva calcolare il vento - e soprattutto un multiplayer che è stato l'apripista per le leghe moderne come ESL. Come se non bastasse, la vera forza di CoD:MW era la possibilità di avere di avere i server privati, completamente moddabili e personalizzabili a piacimento, un piacere che è stato brutalmente tolto nelle versioni successive, chiuse col lucchetto per ragioni politiche.

In breve

Discostandosi dal classico periodo storico della Seconda Guerra Mondiale ed avvicinandosi ai tempi moderni, Infinity Ward scrive la sua personalissima avventura da zero.

Call of Duty 4: Modern Warfare metterà i giocatori a confronto con un gruppo di terroristi il cui scopo è scatenare una ribellione in Russia, con conseguenze catastrofiche per il mondo intero e i rapporti politici fra stati. CoD 4 non si ferma tuttavia con la sua splendida modalità campagna: il titolo presenta una meravigliosa selezione di modalità multigiocatore ed un sistema di progressione del livello con cui il giocatore potrà sbloccare nuovi accessori ed equipaggiamenti per il proprio personaggio.

Call of Duty 4: Modern Warfare è un titolo curato, divertente ed appassionante, in grado di avvicinare sia i giocatori occasionali che i fan più sfegatati degli sparatutto.

Trailer ufficiale

Gli ultimi articoli

Call of Duty: in arrivo l’aggiornamento Season 4 Reloaded

Call of Duty Modern Warfare e Warzone sono vere e proprie macchine per il divertimento,… Continua

Iscriviti alla Newsletter dedicata a Call of Duty 4: Modern Warfare

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'Call of Duty 4: Modern Warfare', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
Scheda tecnica a cura della redazione, ultima modifica di:
Gestione cookie