NBA 2K15: arriva l’aggiornamento con le Final Four di Eurolega
Si aggiorna nelle prossime ore il roster di NBA 2K15. Sono state aggiunte le quattro migliori squadre di Eurolega e non solo. Ecco tutti i dettagli nel comunicato che ci è appena giunto in redazione.
13 Maggio 2015– 2K annuncia che NBA 2K15 è stato aggiornato con l’ultimo roster disponibile dell’Eurolega per celebrare le Final Four. L’aggiornamento permetterà ai fan dell’ Eurolega di giocare con l’attuale roster delle loro squadre preferite. Si potranno rivivere i migliori match dell’anno e provare a predire gli esiti delle Final Four fino alla finalissima che si terrà tra il 15 ed il 17 Maggio. La nuova sfida della modalità “La Mia Squadra” permetterà di guadagnare 7.500 punti, a chi riuscirà a battere un team formato dai 5 migliori giocatori NBA arrivati negli ultimi anni direttamente dall’Eurolega. NBA 2K15 è disponibile per PlayStation®3, PlayStation®4, Xbox One, Xbox 360 e PC.
NBA 2K15: gratis questo fine settimana per gli utenti Gold
I membri Xbox Live Gold saranno in grado di scaricare e giocare gratuitamente la versione Xbox One di NBA 2K15. L’annuncio è stato fatto direttamente da Microsoft: l’offerta partirà venerdì 24 aprile per terminare lunedì 27, quando in Italia saranno le ore 9:00. Gli utenti aventi diritto potranno scaricare NBA 2K15 direttamente sulla dashboard della propria Xbox One.
I progressi ottenuti durante questa prova potranno poi essere mantenuti qualora i giocatori decidessero di acquistare NBA 2K15.
NBA 2K15, l’update aggiunge 80 giocatori di Eurolega
Per chi adora il basket europeo, il prossimo update di NBA 2K15 è sicuramente da non mancare.
Come fa sapere oggi 2K, il nuovo file aggiungerà ben 80 giocatori presenti nel roster di 25 squadre dell’Eurolega, la massima competizione cestistica europea. I nomi dei più importanti già trapelati sono quelli di
- Andrei Kirilenko del CSKA Mosca, miglior marcatore tra le 8 squadre ancora in gioco;
- Andrew Goudelock del Fenerbahce Ulker Istanbul, uno dei giocatori più giovani;
- Tomas Satoransky del Barcellona;
- Brian Randle del Maccabi Tel Aviv;
- A.J.Slaughter del Panathinaikos Atene.
NBA 2K15, l’update cambia i valori in campo
Un nuovo importante update sbarca oggi su NBA 2K15. Il titolo sul basket americano si aggiorna con un file decisamente corposo che aggiunge diversi oggetti e cambia i valori dei giocatori.
L’aggiornamento infatti porterà a ribilanciare gli attribuiti dei giocatori per farli avvicinare alla loro situazione attuale (saranno 7 quelli modificati), ma aggiungerà anche degli accessori e modificherà i colori di alcune magliette e pantaloncini. Per l’elenco completo vi rimandiamo al post ufficiale sul blog di 2K.
NBA 2K15: i requisiti per PC
2K, attraverso la pagina Steam del gioco, ha ufficializzato i requisiti minimi e quelli consigliati per far funzionare NBA 2K15 su PC. Li trovate tutti qui di seguito.
Requisiti Minimi:
- Sistema operativo: Windows 7 64 bit or higher
- Processore: Intel Core2 Duo or better
- Memoria Ram: 2 or more GB RAM
- Scheda grafica: DirectX 10.1 compatible (512 MB) or better
- DirectX: Version 11
- Hard Drive: 50 or more GB available space
- Scheda audio: 9.0c compatible
- Note aggiuntive: Keyboard or dual-analog gamepad
Requisti Consigliati:
- Sistema operativo: Windows 7 64 bit or higher
- Processore: Intel Core i7 or better
- Memoria Ram: 4 or more GB RAM
- Scheda grafica: DirectX 11.0 compatible (2 GB) or better
- DirectX: Version 11
- Hard Drive: 50 or more GB available space
- Sound Card: DirectX 9.0c compatible
- Note aggiuntive: Dual-analog gamepad
NBA 2K15: Pharrell Williams curerà la colonna sonora
È stata svelata la colonna sonora che Pharrell Williams, il celebre artista musicale della hit “Happy”, ha scelto per il videogame NBA2K15, il nuovo capitolo della migliore simulazione di basket che sarà disponibile dal prossimo 7 ottobre.
Ecclettico mix di rap, rock e R&B, la soundtrack scandirà i momenti di gioco con l’obiettivo di accompagnare le performance dei giocatori per spingerli a dare il massimo. Tra le hit, oltre ad alcuni pezzi dello stesso Pharrell, sono inclusi tra gli altri: Busta Rhymes, Depeche Mode, Lauryn Hill, Missy Elliot, Red Hot Chilli Peppers, Snoop Dogg, Strafe e molti altri.
NBA 2K15: copertina ufficiale
NBA 2K15, confermata l’Eurolega con l’aggiunta di nuove squadre
L’Eurolega ritornerà anche in NBA 2K15. La scelta di quest’anno di introdurre club europei ha pagato visto l’enorme successo del gioco anche nel Vecchio Continente. Per questo 2K ha deciso di riprovarci, inserendo ben 25 squadre nel roster del prossimo anno.
Di queste 25, 11 saranno nuove. Per le italiane, confermate l’Emporio Armani Milano e la Montepaschi Siena. Ecco l’elenco completo ufficiale:
- Alba Berlin
- Anadolu Efes Istanbul
- Brose Baskets Bamberg
- Budivelnik Kyiv
- Crvena Zvezda Telekom Belgrade
- CSKA Moscow
- EA7 Emporio Armani Milan
- FC Barcelona
- FC Bayern Munich
- Fenerbahçe Ülker Istanbul
- Galatasaray Liv Hospital Istanbul
- JSF Nanterre
- Laboral Kutxa Vitoria
- Lietuvos Rytas Vilnius
- Lokomotiv Kuban Krasnodar
- Maccabi Electra Tel Aviv
- Montepaschi Siena
- Olympiacos Piraeus
- Panathinaikos Athens
- Partizan NIS Belgrade
- Real Madrid
- Stelmet Zielona Góra
- Strasbourg
- Unicaja Málaga
- Zalgiris Kaunas
NBA 2K15: data di uscita annunciata
Dopo aver svelato la copertina ufficiale, Take-Two e 2K Games hanno appena annunciato la data di uscita di NBA 2K15: il simulatore di basket uscirà il 7 ottobre in America e tre giorni dopo in Europa.