Blizzard, in seguito ad alcuni feedback inerenti alla patch 7.3.5, ha pubblicato interessanti aggiornamenti riguardanti un nuovo sistema di loot pensato per gli appassionati della trasmogrificazione in arrivo con Battle for Azeroth.
Entrando in un incursione o spedizione di 10 livelli inferiore al nostro verrà attivata la modalità Legacy Loot che faciliterà il farming di equipaggiamenti nelle vecchie istanze:
- Il numero di oggetti ottenuto dai boss sarà lo stesso di un party completo. Se vi trovate in una spedizione da 5 giocatori otterrete un bottino da 5 giocatori.
- Per le incursioni con grandezza variabile (ricerca delle incursioni) il sistema vi calcolerà un bottino da 20 giocatori.
- Tutti gli oggetti ottenibili potranno essere trovati, non solo quelli pensati per la vostra specializzazione.
- Se si è in un gruppo con più giocatori, il bottino verrà diviso equamente con la possibilità di commerciare gli oggetti ottenuti.
[amazon_link asins=’B018IGNJMS,B018IGNIYC’ template=’Carosello_prodotti’ store=’frezzanet04-21′ marketplace=’IT’ link_id=’84f941cd-1715-11e8-aab0-ad229e52c036′]
Con lo scaling della patch 7.3.5 anche le vecchie istanze si sono allineate al sistema di bottino personale presente in Legion ma dalla prossima espansione potremo tranquillamente tornare a collezionare pezzi di vecchi set in tutta libertà.
Potete consultare il post originale sul forum ufficiale.