Apex Legends, il battle royale free-to-play di Respawn Entertainment e di Electronic Arts si conferma già un successo. Solo al primo giorno ha superato la quota di 2.5 milioni di giocatori nelle versioni PlayStation 4, Xbox One e PC.
Apex Legends 600.000 giocatori online in contemporanea solo al D1
Nella giornata di ieri il gioco ha addirittura avuto un picco massimo di 600.000 giocatori online in contemporanea. La notizia è stata condivisa direttamente dall’account twitter di Apex Legends.
During EA’s investor call today, they confirmed that Apex Legends had over 2.5 million unique users and over 600,000 peak concurrent users just one day after release.
— Apex Legends News (@alphaINTEL) February 5, 2019
Il successo è legato sicuramente alla natura free-to-play del titolo, ma anche all’ottimo gameplay che si discosta leggermente dai battle royale tradizionali. Potete i nostri pareri sul titolo in questo articolo. Se siete interessati al download della versione pc, potete trovare qui i requisiti minimi e consigliati.
Non crediamo che Apex Legends possa spodestare l’ormai re indiscusso dei battle royale, Fortnite. Tuttavia rimane comunque un’ottima esperienza che consigliamo di provare.