Nei giorni scorsi è stata annunciata “La Sfida di Rastakhan” una nuova espansione per Hearthstone, il gioco di carte collezionabili dedicato all’ universo di Warcraft.
Botte da Troll
Il tema della nuova espansione, come suggerisce il titolo, sono i Troll e più precisamente il loro tradizionale torneo nell’ Arena dei Gurubashi. In questo antico tempio dedicato ai combattenti le diverse tribù si affrontano sotto l’occhio vigile di Re Rastakhan.
In questa espansione incontreremo:
- Nuova Meccanica Annientamento: Quando si attacca con una carta con Annientamento e questa infligge più danni della Salute del bersaglio, attiva un effetto bonus.
- I Loa: Potentissime divinità che sotto forma di carte leggendarie aiuteranno le diverse classi in battaglia.
- Gli Spiriti: Gli Spiriti sono servitori 0/3 con potenti effetti passivi.
- Sfida dei Loa: La nuova avventura PvE.
Un’ offerta da Re
Come ogni espansione che si rispetti, anche questa volta sarà possibile effettuare il preordine per ricevere 50 buste, un dorso speciale e Re Rastakhan in persona che sostituirà il vostro eroe Sciamano e intratterrà i vostri incontri con le sue frasi in Napol… ehm… Zandalari Antico! (Se Avete il gioco in italiano ovviamente). Ciò che molti di voi non sapranno è che grazie agli Amazon Coins è possibile acquistare il preorder di questa espansione a soli 41€ invece che 50€.
Basta cliccare questo Bottone: