Nell’ultimo Nintendo Direct sono state presentate tutte le novità relative a Super Smash Bros. Ultimate, tra cui la conferma della modalità storia e nuovi personaggi che vanno a concludere ul roster . Adesso, un tweet di Sakurai, il creatore del gioco, conferma anche che la lineup dei DLC del gioco è stata già scelta.
Super Smash Bros. Ultimate’s DLC line-up is now complete. This time the selection was made entirely by Nintendo. I decide if we can create a fighter based on their selection, then come up with the plan.
— 桜井 政博 / Masahiro Sakurai (@Sora_Sakurai) November 6, 2018
Super Smash Bros. Ultimate ha il suo piano DLC, arriva anche una demo al Best Buy
Come afferma nel tweet, la selezione è stata fatta da Nintendo e presto arriveranno informazioni a riguardo. Inoltre la catena di negozi americana Best Buy riceverà presto delle demo giocabili. Noi continuiamo a sperare che nei DLC venga introdotto il famoso personaggio di Waluigi. Il fatto che sia stato scartato è diventato ormai un famoso meme dell’internet e magari Nintendo farà felici i suoi fan.
Super Smash Bros. Ultimate uscirà il 7 dicembre 2018 su Nintendo Switch. Sapevate che ultimamente è stato accusato anche di razzismo? Assurdo!