Alcuni membri del cast di Metal Gear Solid hanno pubblicato misteriosi tweet che lascerebbero presagire l’annuncio di un nuovo Metal Gear Solid ai prossimi The Game Awards.
Una misteriosa serie di Tweet
La serie di tweet è stata introdotta da Robin Atkin Downs, il doppiatore di Kazuhiro Kaz Miller. Robin ha pubblicato un tweet taggando il profilo dei The Game Awards chiedendo se qualcuno dei suoi “amici di tweet” potessero rispondere alla domanda relativa alle premiere che vedremo durante l’evento.
@thegameawards Perhaps some of my tweet mates can answer this question for me… https://t.co/GIn0EPobe4
— Robin Atkin Downes (@Robin_A_Downes) October 6, 2018
Ha di seguito taggato il buon vecchio David Hayter, il doppiatore di Snake. Ha menzionato una sua intervista chiedendo “Cosa ci succederà adesso?”
@DavidBHayter Great story #Snake…
So what happens to us now? https://t.co/3gAkJ2emF7— Robin Atkin Downes (@Robin_A_Downes) October 19, 2018
David ha risposto al tweet con “Kaz… messaggio ricevuto!” Con tanto di gif in cui è scritto “Proprio mentre pensavo di esserne fuori… mi hanno richiamato.”
Kaz…
Message received.
— David Hayter (@DavidBHayter) October 18, 2018
Qualcosa bolle in pentola
Sembra che qualcosa stia bollendo in pentola. Potrebbe davvero arrivare un nuovo capitolo di Metal Gear Solid con l’annuncio ai The Game Awards? Oppure più semplicemente una celebrazione del ventennale di Metal Gear Solid?
Un interessante video di TheTombPortable analizza questi tweet in un modo più accurato. Badate però che le speculazioni dello youtuber sono a volte un tantino forzate. Ve lo lasciamo quì sotto.
https://www.youtube.com/watch?v=vim-ZBPZGow