Sembra che nelle ultime settimane tutti abbiano parlato solo di Marvel’s Spider-Man. Il titolo di Insomniac Games è diventato uno dei titoli per PlayStation con le vendite più veloci di sempre vendendo oltre 3.3 milioni di copie. Ne abbiamo già parlato in questo articolo.
Marvel’s Spider-Man è solo l’inizio
Bill Rosemann, direttore creativo della Marvel Games, ha risposto a un tweet di GameSpot in cui afferma che Marvel’s Spiderman è da intendere come “L’Iron Man dei videogiochi Marvel”. Lasciando intendere che potrebbe essere il primo di tanti giochi sui fumetti Marvel in uscita. Quì sotto il tweet:
One of my fave parts of this video is when @bryanintihar talks about how Marvel’s Spider-Man is intended as “the Iron Man of Marvel video games,” which is exactly how we view it. As with that first MCU hit, #SpiderManPS4 kicks off a new era for Marvel console games. #BeGreater https://t.co/U1eHdZEmoe
— Bill Rosemann (@BillRosemann) September 23, 2018
Insomma, aspettiamoci tanti altri giochi sui fumetti Marvel, magari anche un “Marvel gaming Universe”, proprio come è accaduto per i film. Attualmente Marvel’s Spider-Man è disponbile per PlayStation 4.