Dopo Crash N. Sane Trilogy è in arrivo anche il remake di Crash Team Racing? Un piccolo indizio in un sondaggio sul sito di PlayStation Asia ci dice di si.
Un sondaggio misterioso
Sul sito asiatico di PlayStation infatti c’è un sondaggio dedicato ai giocatori interessati a The Last of Us – Parte II. Nella sezione in cui è richiesto “scegli i giochi che hai giocato in passato” appare un misterioso “Crash Bandicoot Racing”. Sarà forse un riferimento al famoso Crash Team Racing uscito nel ormai lontano 1999? Potete leggere il sondaggio nel tweet quì sotto:
⚠️RUMOR⚠️
According to @gearnuke, PlayStation Asia sends a survey to everyone interested in purchasing TLoU Part 2.
And in the checklist of games you may have played, "Crash Bandicoot Racing" is mentioned out of nowhere.
Is the 2019 game turns out to be a remake of CTR? pic.twitter.com/guyYI1h6fm
— WumpaGem (@WumpaGem) September 11, 2018
Si tratta di un banale errore?
Molti potranno dire che si tratta di un errore oppure che ci si stia riferimento al Crash Team Racing originale. E’ poco probabile dato che i giochi presenti in quella lista sono tutti abbastanza recenti ed il più vecchio sembra essere Resident Evil 6, uscito nel 2012.
Activision e Vicarius Visions sarebbero favorevoli
Activision e Vicarius Visions non hanno mai escluso la possibilità del ritorno di un Crash Team Racing in chiave moderna, magari con migliorie come l’online e l’aggiunta di nuovi tracciati. Considerato il successo di Crash Banicoot N. Sane Trilogy siamo sicuri che prima o poi arriverà un remake. Magari l’anno prossimo per celebrare il ventennio dall’uscita del titolo originale?
Intanto vi ricordiamo che Crash N. Sane Trilogy è disponbile adesso per PlayStation 4, Xbox One, pc e Nintendo Switch.