WoW Battle for Azeroth – Le modifiche alle classi: Guerriero

WoW Battle for Azeroth - Le modifiche alle classi: Guerriero
Penultimo appuntamento con la nostra rubrica dedicata ai cambiamenti delle classi in Battle for Azeroth, oggi è il turno del Guerriero.

Penultimo appuntamento con la nostra rubrica dedicata ai cambiamenti delle classi in Battle for Azeroth, oggi è il turno del Guerriero.

NB: I cambiamenti saranno definitivi da mercoledì 18 luglio con l’arrivo della patch pre espansione.

Armi

Guerriero Armi
Vittoria o Morte!

 

Un esperto del combattimento corpo a corpo, attacca i suoi nemici brandendo possenti armi a due mani.

  • [RIMOSSO] Fendente: Un attacco a spazzata che colpisce tutti i nemici frontali, infliggendo 90% danni fisici.
  • [RIMOSSO] Maestria: Vigore Colossale: Aumenta i danni inflitti da Colpo del Colosso del 13% e aumenta i danni da te inflitti a quel bersaglio del 13%.
  • [NUOVO] Maestria: Ferite Profonde: Aumenta i danni da Ferite Profonde del 16% e fa sì che infliggano danni da sanguinamento in 6 secondi. Colpire un nemico con Assalto Mortale, Esecuzione o Tempesta di Lame lo affligge con Ferite Profonde.
  • [NUOVO] Dominazione: Domina il nemico, infliggendo il 375% danni fisici. Non può esssere bloccato, schivato o parato ed ha una probabilità del 60% di aumentare i colpi critici. Le tue abilità corpo a corpo posso attivare Dominazione. Aumenta i danni inflitti dal successivo Assalto Mortale del 20%. Si accumula fino a 2 volte. Tempo di recupero cambiato da nessuno a 12 secondi. Ora abilità di base.
  • [NUOVO] Soldato Veterano: I colpi critici degli attacchi automatici generano il 30% di rabbia aggiuntiva.
  • [NUOVO] Assalti Fendenti: Per 12 secondi le abilità a bersaglio singolo colpiscono 1 bersaglio aggiuntivo entro 8 metri, infliggendo il 60% dei danni. Ora abilità di base.
  • Colpo del Colosso: Sfonda l’armatura del nemico infliggendo danni fisici e aumentandone i danni fisici subiti da te del 15% per 8 secondi 30% per 10 secondi.
  • Esecuzione ora ha un costo di 20 rabbia invece che 10.
  • Assalto Mortale ha ora un costo di 30 rabbia invece che 20.
  • Chiamata a Raccolta: Un urlo di comando chiamata a raccolta che aumenta del 15% la salute attuale e massima di tutti i membri del gruppo o dell’incursione entro 30 40 metri per 10 secondi. Alla fine dell’effetto la salute è persa. Nome cambiato da Urlo di Comando.
  • Frenesia di Vittoria: Attacca il bersaglio infliggendo danni e curandoti del 30% 20% della salute massima.

Talenti

Talenti Guerriero
I talenti del Guerriero Armi.

 

Rimossi

  • Animo Impavido: Riduce il costo in rabbia delle abilità del 10%.
  • Rabbia Concentrata: Concentrare la rabbia nel successivo Assalto Mortale ne aumenta i danni inflitti del 30%. Si accumula fino a 3 volte. Fuori dal tempo di recupero globale.
  • Combo Mortale: Assalto Mortale può avere al massimo 2 cariche.
  • Colpi d’Opportunità: Le abilità in mischia hanno fino al 60% di probabilità, in base alla salute mancante del bersaglio di attivare un attacco aggiuntivo che infligge 160% danni fisici e genera 5 rabbia.
  • Onda d’Urto: Un’onda d’urto si propaga frontalmente, infliggendo danni e stordendo tutti i nemici entro 10 metri per 3 secondi. Se colpisce almeno 3 bersagli, il tempo di recupero si riduce di 20 secondi.
  • Assalti Fendenti: Per 12 secondi le abilità a bersaglio singolo colpiscono 1 bersaglio aggiuntivo entro 8 metri, infliggendo il 60% dei danni.
  • Trauma: Contusione, Turbine ed Esecuizione fanno sanguinare il bersaglio infliggendo danni da sanguinamento in 6 secondi pari al 20% dei danni inflitti. Lanci multipli accumulano i danni aumentandoli.
  • Vigore Titanico: Aumenta la durata di Colpo del Colosso di 8 secondi e ne riduce il tempo di recupero di 8 secondi.

Nuovi

  • Fendente: Un attacco a spazzata che colpisce tutti i nemici frontali, infliggendo danni fisici. Se si colpiscono 3 o più bersagli, vengono afflitti da Ferite Profonde.
  • Danni Collaterali: Quando le tue abilità colpiscono un secondo bersaglio grazie a Assalti Fendenti, ripristinano il 20% del loro costo in rabbia.
  • Calma Mortale: Riduce il costo in rabbia delle tue abilità del 100% per 6 secondi.
  • Corazzata: Dominazione ha 2 cariche e aumenta i danni inflitti dal successivo lancio di Assalto Mortale del 10% aggiuntivo.
  • Vittoria Imminente: Attacca istantaneamente il bersaglio, infliggendo danni e curandoti del 20% della tua salute massima. Se uccide un nemico che fa guadagnare onore o esperienza, azzera il tempo di recupero di Vittoria Imminente.
  • Massacro: Permette di lanciare Esecuzione su bersagli che hanno meno del 35% della loro salute massima.
  • Fendicranio: Fende il cranio di un nemico infliggendo danni fisici.
  • Morte Improvvisa: Gli attacchi hanno una probabilità di azzerare il costo in rabbia della successiva Esecuzione, di renderla utilizzabile su qualsiasi bersaglio a prescindere dalal salute e di far sì che infligga danni come se avesse consumato 40 rabbia. Effetto del leggendario Cuore di Pietra di Ayala.
  • Macchina da Guerra: Gli attacchi automatici generano il 10% di rabbia aggiuntiva. Uccidere un nemico genera 10 rabbia istantaneamente e aumenta la tua velocità di movimento del 30% per 8 secondi.
  • Spezzaguerra: Colpisce il terreno e sfonda l’armatura di tutti i nemici entro 8 metri infliggendo danni fisici e aumentando i danni fisici da te inflitti a loro del 30% per 10 secondi. Ispirato all’abilità dell’Artefatto.

Modificati

  • Avatar ora genera anche 20 rabbia.
  • Fervore della Battaglia: Turbine infligge il 80% 10% di danni aggiuntivi e colpisce con Contusione il bersaglio primario.
  • Squartamento: Ferisce il bersaglio, infliggendo danni fisici istantaneamente e danni da sanguinamento aggiuntivi in 8 12 secondi.
  • Dominazione: Domina il nemico, infliggendo il 375% danni fisici. Non può esssere bloccato, schivato o parato ed ha una probabilità del 60% di aumentare i colpi critici. Le tue abilità corpo a corpo posso attivare Dominazione. Aumenta i danni inflitti dal successivo Assalto Mortale del 20%. Si accumula fino a 2 volte. Tempo di recupero cambiato da nessuno a 12 secondi.

Furia

guida wow guerriero
E’ il momento di spargere sangue!

 

Un furioso Berserker capace di sferrare attacchi combinati impugnando due armi.

  • [RIMOSSO] Taglio Furioso: Un attacco aggressivo portato con l’arma secondaria che infligge danni fisici.
  • [NUOVO] Frenesia di Vittoria: Attacca il bersaglio infliggendo danni e curandoti del 30% 20% della salute massima.
  • Sete di Sangue: Attacca il bersaglio con furia sanguinaria, infliggendo danni fisici e rigenerando il 4% 5% della salute massima. Genera 10 8 rabbia.
  • Furia: I colpi critici di Sete di Sangue ti fanno infuriare aumentando la tua velocità d’attacco del 100% e i danni subiti del 20%. Infuriarsi aumenta i danni inflitti del 11% la celerità del 25% e la velocità di movimento del 10% per 4 secondi. Sete di Sangue ha una probabilità del 30% di farti infuriare. Scatto d’Ira ti fa sempre infuriare.
  • Esecuzione ora genera anche 20 rabbia. Costo cambiato da 25 rabbia a nessuno. Tempo di recupero cambiato da nessuno a 6 secondi.
  • Colpo Furente: Un attacco brutale con entrambe le armi che infligge danni fisici. Colpo Furente ha una probabilità del 20% di azzerare istantaneamente il proprio tempo di recupero. Genera 5 12 rabbia. Tempo di recupero cambiato da nessuno a 7.5 secondi. Ora ha 2 cariche.
  • Chiamata a Raccolta: Un urlo di comando chiamata a raccolta che aumenta del 15% la salute attuale e massima di tutti i membri del gruppo o dell’incursione entro 30 40 metri per 10 secondi. Alla fine dell’effetto la salute è persa. Nome cambiato da Urlo di Comando.
  • Scatto d’Ira: Ti fa infuriare e scatena una serie di 5 4 attacchi brutali, infliggendo danni fisici.
  • Avventatezza: Un grido di battaglia che aumenta la probabilità di critico del 100% per 5 secondi Entra in uno stato di Berserk aumentando la generazione di rabbia del 100% e aumentando la probabilità di critico delle tue abilità del 20% per 10 secondi. Nome cambiato da Grido di Battaglia. Tempo di recupero cambiato da 1 minuto a 1,5 minuti.

Talenti

Guerriero Talenti
I talenti del Guerriero Furia.

 

Rimossi

  • Bagno di Sangue: Per 10 secondi, gli attacchi in mischia e le abilità fanno sanguinare il bersaglio, infliggendo il 40% di dann iaggiuntivi per 6 secondi.
  • Frenesia: Taglio Furioso aumenta la celerità del 5% per 15 secondi. Si accumula fino a 3 volte.
  • Sfogo: Riduce il tempo di Furia del Berserker di 15 secondi e fa si che sì che si attivi Furia.
  • Onda d’Urto: Un’onda d’urto si propaga frontalmente, infliggendo danni e stordendo tutti i nemici entro 10 metri per 3 secondi. Se colpisce almeno 3 bersagli, il tempo di recupero si riduce di 20 secondi.
  • Demolitore: Gli attacchi hanno una probabilità di aumentare i danni inflitti dal successivo Turbine del 250%.

Nuovi

  • Macchina da Guerra: Gli attacchi automatici generano il 10% di rabbia aggiuntiva. Uccidere un nemico genera 10 rabbia istantaneamente e aumenta la tua velocità di movimento del 30% per 8 secondi.
  • Gestione della Rabbia: Ogni 20 rabbia consumata il tempo di recupero restante di Avventatezza si riduce di 1 secondo.
  • Taglio Furioso: Un colpo violento portato con l’arma secondaria che infligge danni fisici e aumenta la celerità del 2% per 15 secondi. Si accumula fino a 3 volte.
  • Morte Improvvisa: Gli attacchi hanno una probabilità di azzerare il costo in rabbia della successiva Esecuzione, di renderla utilizzabile su qualsiasi bersaglio a prescindere dalal salute e di far sì che infligga danni come se avesse consumato 40 rabbia. Effetto del leggendario Cuore di Pietra di Ayala.
  • Vittoria Imminente: Attacca istantaneamente il bersaglio, infliggendo danni e curandoti del 20% della tua salute massima. Se uccide un nemico che fa guadagnare onore o esperienza, azzera il tempo di recupero di Vittoria Imminente.
  • Tritacarne: Turbine ha una probabilità del 10% di farti infuriare e generare 1 rabbia aggiuntiva per ogni bersaglio colpito, fino a un massimo di 3 rabbia aggiuntiva.
  • Spezzassedio: Spezza le difese del nemico infliggendo danni fisici e aumentando i danni da te inflitti a quel bersaglio del 15% per 10 secondi.

Modificati

  • Tempesta di Lame: Infonde in te una forza turbinante e distruttiva, colpendo tutti i bersagli entro 8 metri con entrambe le armi, infliggendo danni fisici in 6 4 secondi. Rende immuni a effetti di limitazione al movimento e di perdita di controllo del personaggio ma è possibile lanciare solo abilità difensive ed evitare gli attacchi. Tempo di recupero cambiato da 1,5 a 1 minuto.
  • Carneficina: Riduce il costo di Scatto d’Ira di 15 10 e ne aumenta i danni inflitti del 15%.
  • Ruggito del Drago: Ruggisce in modo esplosivo infliggendo danni fisici a tutti i nemici entro 8 aumentando i danni inflitti del 16% 12 metri e riducendone la velocità di movimento del 50% per 6 secondi. Tempo di recupero cambiato da 25 a 35 secondi.
  • Rabbia Infinita: I tuoi attacchi automatici generano 30% di rabbia in più Furia genera 6 rabbia.
  • Carica Furiosa: Carica aumenta le cure fornite dalla successiva Sete di Sangue del 300% 250%.
  • Carne Fresca: Sete di Sangue ha una probabilità del 60% di aumentare i colpi critici contro i bersagli con salute al di sopra dell’80% aggiuntiva del 15% di farti infuriare e di fornire 20% di cure aggiuntive.
  • Massacro: I colpi critici riducono il costo in rabbia del prossimo Scatto d’Ira del 100%. Permette di lanciare Esecuzione su bersagli che hanno meno del 35% della loro salute massima.
  • Pittura di Guerra: Quando si è Infuriati, si subiscono danni ridotti del 15% 10%.

Protezione

Guerriero Protezione
Su gli scudi!

 

Un veterano armato di scudo per proteggere se stesso e i suoi alleati sul campo di battaglia.

  • Insensibilità: Combattendo nonostante il dolore si ignora il 90% 50% dei danni successivi subiti da qualsiasi fonte.
  • [NUOVO] Avatar: Ti permette di trasformarti in un colosso per 20 secondi aumentando i danni inflitti del 20% e dissolvendo tutti gli effetti di rallentamento e immobilizzazione. Genera 20 rabbia. Ora è un’abilità di base.
  • [NUOVO] Urto Intimidatorio: Costringe il bersaglio nemico a tremare di paura e fino a un massimo di 5 nemici aggiuntivi entro 8 metri a scappare. L’effetto di disorientamento dura 8 secondi.
  • [NUOVO] Onda d’Urto: Un’onda d’urto si propaga frontalmente, infliggendo danni e stordendo tutti i nemici entro 10 metri per 2 secondi. Ora abilità di base.
  • Urlo Demoralizzante ha ora un tempo di recupero di 45 secondi invece che 1,5 minuti.
  • Scudo Saldo ora ha un costo di 30 rabbia invece di 15 e un tempo di recupero di 18 secondi invece che 13 secondi.
  • Colpo di Scudo ora genera 15 rabbia invece di 20.
  • Rifletti Incantesimo: Lo scudo alzato riflette gli incantesimi e riduce i danni magici subiti del 30% 20%. Dura 5 secondi o finchè non riflette un incantesimo.
  • Schianto del Tuono: Travolge tutti i nemici entro 8 metri infliggendo danni e riducendone la velocità di movimento del 50% 20% per 10 secondi.

Talenti

Guerriero Talenti
I talenti del Guerriero Protezione.

 

Rimossi

  • Avatar ora è un’abilità base.
  • Presenza Motivante: I membri del gruppo o dell’incursione entro 60 metri sono ispirati e rigenerano salute pari al 3% dei danni che infliggono.
  • Onda d’ Urto ora è un’abilità base.
  • Araldo della Guerra: Carica infligge danni a tutti i nemici entro 5 metri dal bersaglio e li stordisce per 2,5 secondi.
  • Sfida del Signore della Guerra: Riduce il tempo di recupero di Furia del Berserker di 15 secondi. Finché l’effetto è attivo è possibile lanciare Provocazione senza attivarne il tempo di recupero e la velocità di movimento verso di te dei nemici provocati aumenta del 50%.

Nuovi

  • Rinforzo: Riduce il tempo di recupero di Ultima Difesa di 60 secondi e le permette di bloccare anche tutti gli attacchi in mischia.
  • Passo Deciso: Balzo Eroico ha un tempo di recupero ridotto di 15 secondi e aumenta la tua velocità di movimento del 70% per 3 secondi.
  • Ruggito del Drago: Ruggisce in modo esplosivo infliggendo danni fisici a tutti i nemici entro 12 metri e riducendone la velocità di movimento del 50% per 6 secondi.
  • Minaccioso: Urlo Intimidatorio disorienta i nemici per 4 secondi aggiuntivi e li fa tremare di paura sul posto invece di metterli in fuga per il terrore.
  • Voce Profonda: Urlo Demoralizzante genera 40 rabbia e aumenta i danni da te inflitti ai bersagli affetti del 15%.
  • Punizione: Colpo di Scudo infligge il 20% di danni aggiuntivi e riduce i danni inflitti a te dai nemici del 3% per 9 secondi.
  • Terra Roboante: Quando Onda d’ Urto colpisce almeno 3 bersagli, il suo tempo di recupero si riduce di 15 secondi.
  • Forza Inarrestabile: Avatar aumenta i danni inflitti da Schianto del Tuono del 100% e ne riduce il tempo di recupero del 50%.

Modificati

  • Indomabile: Aumenta la salute massima del 20% e l’effetto massimo di Insensibilità del 20% 10%.
  • Gestione della Rabbia: Ogni 20 rabbia consumata il tempo di recupero restante di Avventatezza Avatar, Ultima Difesa, Muro di Scudi e Urlo Demoralizzante si riduce di 1 secondo.
  • Legge del Taglione: Rivincita infligge il 5% di danni aggiuntivi per ogni bersaglio colpito, fino a un massimo di del 5% 25%.
  • Devastatore: Gli attacchi automatici infliggono danni fisici aggiuntivi e hanno una probabilità del 30% 20% di azzerare il tempo di recupero restante di Colpo di Scudo.
  • Vittoria Imminente: Attacca istantaneamente il bersaglio, infliggendo danni e curandoti del 15% 20% della tua salute massima. Se uccide un nemico che fa guadagnare onore o esperienza, azzera il tempo di recupero di Vittoria Imminente.
  • Nel Vivo della Lotta: Ogni nemico o alleato presente entro 15 10 metri aumenta la tua celerità del 3% fino a un massimo del 15%.
  • Vendetta: Insensibilità riduce il costo in rabbia del successivo Rivincita del 35% 33% e Rivincita riduce il costo in rabbia della successiva Insensibilità del 35% 33%.