Sarà che è gratuito, sarà che ormai i giochi con modalità battle royale vanno per la maggiore, Fortnite ha raggiungo la bellezza di quaranta milioni di download singoli, oltre dieci milioni in più rispetto a quanto riportato a Dicembre, per non parlare dei 7 milioni di ottobre.
Non è stato però specificato dagli sviluppatori del titolo di Epic Games se si tratta di download della modalità battle royale o dell’accesso anticipato a pagamento della versione Save The World, ma non è difficile intuire che la maggior parte degli utenti abbia scaricato la battle royale, in quanto gratuita. Rimane il fatto che quaranta milioni di download è un dato straordinario.
In occasione di questo annuncio Eric Williamson, sviluppatore della modalità Battle Royale ha dichiarato che Epic Games non ha al momento intenzione di aggiungere i veicoli al proprio titolo.
Non ce n’è bisogno per il momento, i veicoli in Fortnite non servono perchè i tempi di spostamento non sono tali da richiederli.
In settimana dovrebbe anche arrivare un aggiornamento per la mappa, che stando a Epic renderà le “paludi più paludose, le montagne più montagnose“, sempre stando a Williamson.
Vi ricordiamo che potete scaricare Fortnite su PC, Playstation 4 e Xbox One.