Nella giornata di oggi sono emersi tanti nuovi dettagli relativi sia a Valkyria Chronicles 4 che a World To The West, titoli al momento entrambi in cantiere per Nintendo Switch, il secondo dei quali dovrebbe arrivare davvero a breve sulla ibrida della Casa di Kyoto. Vediamoli insieme iniziando da Valkyria Chronicles 4.
L’ultimo numero della rivista giapponese Weekly Famitsu contiene molte indiscrezioni e informazioni sul titolo, attualmente in sviluppo per Nintendo Switch. Il magazine ha rivelato che ben quattro personaggi saranno presenti nel gioco, e si è parlato anche del sistema di livellamento degli eroi per le varie classi.
Ecco di seguito tutte le informazioni importanti di Valkyria Chronicles 4, personaggi e livelli inclusi
- Angelica Farnaby (con la voce di Ayane Sakura), una civile che ha perduto la memoria. E’ simpatica, compassionevole e gentile, guadagna subito popolarità tra i soldati. C’è anche una scena dove si confronta con la Strega della Tempesta di Neve (Witch of the Snowstorm).
- Karen Stewart (con la voce di Yuka Saitou), un medico gentile. E’ stata cresciata in una casa tutta al maschile, quindi sa bene come trattare gli uomini.
- Ragnarok, il cane del medico.
- Minerva Victor (con la voce di Saori Hayami), l’ufficiale a capo della Squadra F. Ricca di spirito di cavalleria, è sia socievole che di polso con le compagne di squadra.
- Ci sono vari livelli per le classi di gioco, non soldati singoli. Le classi possono essere potenziate tramite i punti guadagnati nell’addestramento nel campo di battaglia. Quando una classe raggiunge un certo livello, sarà in grado di passare a quella superiore.
- Il contenuto aggiunto “Joint Operation with Squad 7” sarà incluso con la versione limited edition di PlayStation 4, i giocatori potranno impersonare i protagonisti di Valkyria Chronicles 1, Welkin Gunther e la Squadra 7 della Milizia Gallian.
World To The West mostra i suoi primi dieci minuti di gioco
A breve dovrebbe essere disponibile su Nintendo Switch anche World To The West, uno degli indie più sorprendenti e promettenti dell’anno. Se siete curiosi del titolo, realizzato già altrove e ora in procinto di arrivare anche sulla ibrida della Casa di Kyoto, potete dare un’occhiata a questo video realizzato da Nintendo Impact Gaming. Mostra i primi dieci minuti di gioco su Nintendo Switch.
World To The West è il sequel spirituale di Teslagrad, l’indie in grado di vendere più di un milione e seicentomila copie in tutto il mondo. Un vasto mondo dal cielo azzurro e caverne oscure aspettano il giocatore in un action adventure 3D, mentre cercate di svelare i misteri di un’antica profezia.