Il nuovo eroe Hanzo è ora disponibile in Heroes of The Storm
Maestro Assassino
Ruolo: Assassino
Panoramica: Assassino che colpisce dalla distanza, specializzato nell’esplorazione e nell’eliminazione selettiva di nemici.
Abilità base
- Arco della Tempesta (Q)
- All’attivazione carica una freccia che infligge 270 danni al primo nemico colpito. La portata di Arco della Tempesta aumenta per ogni secondo di incanalamento.
- Recupero: 4
- Costo: 15
- Freccia Infida (W)
- Scocca una freccia che infligge 85 danni al primo nemico colpito. Freccia Infida può colpire ostacoli e strutture, dividendosi in 5 frecce che coprono ulteriore distanza, rimbalzano fino a 4 volte aggiuntive e infliggono 85 danni al primo nemico colpito ciascuna.
- Recupero: 8
- Costo: 40
- Scocca una freccia che infligge 85 danni al primo nemico colpito. Freccia Infida può colpire ostacoli e strutture, dividendosi in 5 frecce che coprono ulteriore distanza, rimbalzano fino a 4 volte aggiuntive e infliggono 85 danni al primo nemico colpito ciascuna.
- All’attivazione carica una freccia che infligge 270 danni al primo nemico colpito. La portata di Arco della Tempesta aumenta per ogni secondo di incanalamento.
- Freccia Sonica (E)
- Scocca una freccia che fornisce visuale su un’ampia area per 8 secondi. I nemici all’interno sono rivelati per 1 secondo. Se Freccia Sonica colpisce direttamente un nemico, infligge 150 danni e lo segue nei suoi spostamenti.
- Recupero: 20
- Costo: 50
- Scocca una freccia che fornisce visuale su un’ampia area per 8 secondi. I nemici all’interno sono rivelati per 1 secondo. Se Freccia Sonica colpisce direttamente un nemico, infligge 150 danni e lo segue nei suoi spostamenti.
Tratto
- Agilità Naturale (D)
- Supera con un salto ostacoli o strutture entro la portata massima.
- Recupero: 25
- Supera con un salto ostacoli o strutture entro la portata massima.
Abilità eroiche
- Assalto del Drago (R1)
- Dopo 1,5 secondi, evoca due Draghi Spiritici che avanzano, infliggendo 52 danni ogni 0,25 secondi agli eroi nemici colpiti. I nemici nell’area centrale subiscono il 150% dei danni.
- Recupero: 100
- Costo: 100
- Dopo 1,5 secondi, evoca due Draghi Spiritici che avanzano, infliggendo 52 danni ogni 0,25 secondi agli eroi nemici colpiti. I nemici nell’area centrale subiscono il 150% dei danni.
- Freccia del Drago (R2)
- Scocca una freccia che attraversa il campo di battaglia. Quando colpisce un eroe nemico, esplode, infliggendo 100 danni a tutti i nemici vicini e stordendoli per 0,5 secondi. Dopo aver coperto una distanza media, i danni aumentano a 200 e la durata dello stordimento a 1,25 secondi. Dopo aver coperto una lunga distanza, i danni aumentano a 350 e la durata dello stordimento a 2 secondi.
- Recupero: 70
- Costo: 90
- Scocca una freccia che attraversa il campo di battaglia. Quando colpisce un eroe nemico, esplode, infliggendo 100 danni a tutti i nemici vicini e stordendoli per 0,5 secondi. Dopo aver coperto una distanza media, i danni aumentano a 200 e la durata dello stordimento a 1,25 secondi. Dopo aver coperto una lunga distanza, i danni aumentano a 350 e la durata dello stordimento a 2 secondi.
Talenti
Livello eroe (categoria) | Talento | Descrizione |
1 | [Q] Tiro al Bersaglio | Missione: Colpisci ogni eroe nemico con Arco della Tempesta.
Ricompensa: Dopo aver colpito ogni eroe nemico una volta con Arco della Tempesta, la sua portata è estesa del 30%. Ricompensa: Dopo aver colpito ogni eroe nemico 3 volte con Arco della Tempesta, i suoi danni aumentano di 100. |
1 | [W] Geometria Elementare | Missione: Colpisci un eroe con diverse frecce della stessa attivazione di Freccia Infida per 20 volte. Ogni freccia dopo la seconda fornisce progressi aggiuntivi.
Ricompensa: Dopo aver colpito ostacoli per la prima volta, Freccia Infida crea 2 frecce aggiuntive. |
1 | Redenzione | Missione: Ogni 2 attacchi base contro lo stesso eroe entro 10 secondi fornisce 1 Redenzione, fino a un massimo di 12. Morire riduce Redenzione di 3. Redenzione può essere persa anche quando è al massimo.
Ricompensa: A 12 Redenzione, aumenta del 50% la velocità d’attacco. |
4 | [Q] Frecce Esplosive | Quando colpisce un servitore o un mostro, Arco della Tempesta infligge il 100% dei danni ai nemici attorno al bersaglio. |
4 | [W] Frecce Implacabili | Freccia Infida infligge il 150% di danni aggiuntivi a servitori, mercenari e mostri. |
4 | Nessuna Distrazione | Gli attacchi base uccidono i servitori all’istante e la loro portata è estesa di 2 per 3 secondi. |
7 | [Q] Frecce Debilitanti | Gli attacchi base e Arco della Tempesta infliggono il 250% di danni aggiuntivi agli scudi contro gli eroi. |
7 | [W] Prontezza Costante | Riduce il costo in mana di Freccia Infida da 40 a 20. Gli attacchi base riducono il tempo di recupero di Freccia Infida di 4 secondi. |
7 | [Q] Fame del Drago | Colpire un eroe con Arco della Tempesta fornisce un bonus del 5% alla Potenza magica per 10 secondi, fino a un massimo del 20%. |
10 | [R1] Assalto del Drago | Dopo 1,5 secondi, evoca due Draghi Spiritici che avanzano, infliggendo 52 danni ogni 0,25 secondi agli eroi nemici colpiti. I nemici nell’area centrale subiscono il 150% dei danni. |
10 | [R2] Freccia del Drago | Scocca una freccia che attraversa il campo di battaglia. Quando colpisce un eroe nemico, esplode, infliggendo 100 danni a tutti i nemici vicini e stordendoli per 0,5 secondi. Dopo aver coperto una distanza media, i danni aumentano a 200 e la durata dello stordimento a 1,25 secondi. Dopo aver coperto una lunga distanza, i danni aumentano a 350 e la durata dello stordimento a 2 secondi. |
13 | [Q] Ali ai Piedi | Colpire un eroe con Arco della Tempesta aumenta del 10% la velocità di movimento per 6 secondi, fino a un massimo del 30%. |
13 | [Tratto] Assassino Ninja | Colpire eroi con Arco della Tempesta riduce il tempo di recupero di Agilità Naturale di 10 secondi. Uccidere eroi azzera il tempo di recupero di Agilità Naturale. |
13 | Arciere Equestre | Aumenta del 30% la velocità su cavalcatura per 5 secondi. Agilità Naturale evoca all’istante la cavalcatura. |
16 | Tecnica Perfetta | Colpire eroi con Arco della Tempesta aumenta i danni del successivo attacco base di Hanzo entro 5 secondi del 25%. Gli attacchi base contro gli eroi aumentano i danni del successivo utilizzo di Arco della Tempesta entro 5 secondi del 25%. |
16 | [Q/W] Frecce Perforanti | Arco della Tempesta e Freccia Infida trapassano i bersagli, colpendo un nemico aggiuntivo. Inoltre, Freccia Infida può trapassare 1 nemico ogni volta che rimbalza. |
16 | [W] Ammazzagiganti | Gli eroi nemici colpiti da Freccia Infida e dagli attacchi base subiscono danni aggiuntivi pari al 1,25% della loro Salute massima. |
20 | [R1] Risveglio del Drago | Colpire un eroe con Arco della Tempesta, Freccia Infida o con gli attacchi base riduce il tempo di recupero di Assalto del Drago di 5 secondi. |
20 | [R2] Azione Migliore | Durante il volo o fino a 2 secondi dopo l’impatto con un bersaglio, è possibile riattivare Freccia del Drago per teletrasportarsi alla sua posizione e tornare indietro. Se viene attivato dopo l’impatto, Hanzo scocca delle frecce che infliggono 120 danni a ogni bersaglio colpito dall’impatto. Hanzo è inarrestabile durante Azione Migliore. |
20 | [W] Punte Affilate | Freccia Infida limita la Resistenza massima degli eroi colpiti a 0 per 5 secondi. |
20 | [E] Centro Perfetto | Aumenta la velocità di Freccia Sonica ed estende la sua area centrale del 100%. Inoltre, gli eroi colpiti dall’area centrale di Freccia Sonica sono storditi per 1 secondo. |
Fonte: comunicato stampa ufficiale.