Articolo a cura di Pietro Gualano
In questa seconda metà del 2017 la scena videoludica è dominata dai titoli in stile battle-royale, giochi particolari in cui gli utenti si affrontano in mappe sempre più piccole in una vera e propria sfida di sopravvivenza. Il gioco di cui parliamo oggi, Knives Out Cheats, appartiene proprio a questo genere ma nasconde numerose insidie… Volete semplificarvi la vita? Ecco qualche trucchetto utile!
Minimappa
La minimappa è uno strumento assolutamente essenziale per sopravvivere in Knives Out Cheats: usandola bene potrete trovare in pochissimo tempo la via più breve per la zona sicura o, in alternativa, capire con precisione la direzione di un colpo di fucile. Sulla minimappa, inoltre, sono segnalati numerosi oggetti utili!
Auto
Nel corso delle vostre partite potreste trovare delle auto abbandonate sulle mappe di gioco. Naturalmente potete scegliere di usarle per spostarvi ed esplorare molto più velocemente, ma occhio: ovviamente su un’auto attirerete molto l’attenzione dal momento che farete un casino pazzesco, quindi diventerete presto facili bersagli…
Oggetti essenziali
In Knives Out Cheats ci sono diversi oggetti, ma solo alcuni sono realmente essenziali. Stiamo parlando, nello specifico, dell’armatura (aumenta i danni che potete subire), degli elmetti (fornisce protezione dagli headshot) e degli zaini (aumenta la portata del vostro inventario, è importantissimo).