Obsidian Entertainment, lo sviluppatore di Fallout: New Vegas e South Park: Il Bastone della Verità, ha annunciato il lancio della closed beta di Pillars of Eternity II: Deadfire.
La closed beta permetterà ai giocatori di provare tutte le novità di Deadfire, come le classi multiple e il nuovo sistema di combattimento. Obsidian ha assicurato che svelerà ulteriori dettagli nei prossimi mesi, dando la possibilità di scoprire di più ai partecipanti della closed backer beta. Coloro che parteciperanno al testing avranno la possibilità di fornire un feedback a Obsidian, in modo da migliorare per tutti l’esperienza di Deadfire.
Il titolo ha raggiunto il suo obiettivo di crowdfunding e la closed backer beta è disponibile per coloro che hanno acquistato i pacchetti più costosi oppure l’hanno acquistata come add-on. I giocatori potranno scegliere sia Steam che GOG come piattaforma di riferimento per provare la closed beta. C’è ancora una possibilità per provare il gioco, tramite il portale ufficiale dei backer di Pillars of Eternity.
Pillars of Eternity II: Deadfire è il sequel dell’acclamato Pillars of Eternity ed è un gioco di ruolo profondo e immersivo. Come il primo capitolo, fornirà un esperienza narrativa solida e con molte scelte. I giocatori potranno esplorare il Deadfire Archipelago dando la caccia a un Dio per salvare la propria anima.
Vi ricordiamo che l’uscita di Pillars of Eternity II: Deadfire è prevista per il corso del 2018 su PC.