Nintendo ha annunciato tramite Twitter la data d’uscita di un altro titolo molto atteso appartenente al franchise di Mario, ovvero Mario Party: The Top 100.
Il party-game per 3DS, che includerà i cento migliori mini-game di tutta la serie targata “Mario Party”, sarà disponibile sulla console portatile dal prossimo 22 dicembre. Tra le feature principali, il titolo vanta un multiplayer fino a quattro giocatori con donwload locale, ovvero con la possibilità di utilizzare fino a quattro console avendo a disposizione un singolo gioco.
“Abbiamo selezionato i 100 minigiochi migliori, un numero mai visto in un Mario Party, per creare il capitolo della serie definitivo. Il gioco è compatibile con la modalità download per un massimo di 4 giocatori, quindi basta una sola scheda di gioco per divertirsi con altri amici che hanno una console della famiglia Nintendo 3DS!”
Ecco il tweet:
#MarioParty: The Top 100 arriva sulle console della famiglia Nintendo #3DS il 22/12. Proprio così: il 22 dicembre!https://t.co/BQ1Vq5o4hl
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) 13 novembre 2017