Soedesco ha annunciato la data d’uscita italiana e le caratteristiche principali di BLACKHOLE: Complete Edition, pronto a sbarcare nel nostro paese il prossimo 8 febbraio su PlayStation 4. Di seguito tutti i dettagli.
SOEDESCO ha annunciato che l’edizione completa di BLACKHOLE sarà disponibile in Italia dall’8 febbraio 2018 in versione retail per PlayStation®4. BLACKHOLE: Complete Edition include tutti gli aggiornamenti e i contenuti scaricabili già rilasciati per oltre 130 livelli tra cui 10 nuovi luoghi, un artbook digitale, una colonna sonora con più di 40 brani, i diari degli sviluppatori, un prototipo giocabile del gioco, un bozzetto in alta risoluzione stampabile, sfondi per lo schermo e carte da collezione.
Blackhole è un gioco di piattaforme hardcore in uno scenario fantascientifico sviluppato da FiolaSoft Studio. Il gioco è incentrato su una nave spaziale che si schianta su Entity, un oggetto non identificato che assomiglia a un pianeta. Il giocatore veste i panni del membro dell’equipaggio responsabile del caffè, che si risveglia completamente da solo dopo l’incidente. L’unico compagno del giocatore è Auriel, la sarcastica IA del computer della nave. Insieme, devono riparare la navicella, salvare gli altri membri dell’equipaggio e diventare gli eroi del Pianeta Terra, esplorando grotte misteriose, città perdute, imponenti montagne e fitte foreste, dove non mancheranno enigmi e trappole letali.
Caratteristiche principali
-Più di 130 livelli in 6 dimensioni da esplorare.
-Centinaia di segreti da scoprire ed enigmi da risolvere.
-Una commedia di fantascienza interamente doppiata e con una splendida colonna sonora.
-Comandi precisi per i controller.